![]() |
ieri a Latina...siete daccordo?
ieri siamo andati a Latina,bellissima pista ma mi dispiace molto pericolosa ecco anche perchè non ci corrono iù il campionato italiano...asfalto liscio da paura su una pista molto veloce dove è difficile sorpassare:smt018 :smt018 :smt018
|
Quoto non ci andro' mai piu'!!!E poi non mi sembra cosi' bella......L'asfalto e' degli anni 30 veramente vergognoso....e anche ieri mi sono distrutto un ginocchio e una mano:smt155 :smt155 :smt155 e poi e' troppo stretta e pericolosa per sorpassare parecchia gente si e' fatta male li':smt155 :smt155 :smt155 :smt155
|
sezione sbagliata...sposto
|
mah, dove è pericolosa??? secondo me è più pericolosa torricola, dopo che hanno rifatto l'asfalto ai lati della pista hai i dirupi, prega di non andare mai fuori pista in certi punti se no non so se ti scassi più tu o la moto
|
Io è da tempo ke nn c vado a Latina..... c vorrei tanto riandare ma a mio avviso nn mi sembra una pista pericolosa!!!! :sisi:
|
ma a quale pista di Latina siete andati???
|
Quote:
|
per me torricola è ok...forse perche nn sono mai andato lungo!
|
Quote:
boh... |
Visto che ieri ho conosciuto ripapersico.... ance li se per sbaglio esci dalla traiettoria non è il massimo, certi cordoli hanno uno scalino di 2-3cm e all'esterno del cordolo ci sono circa 10cm.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10. |