![]() |
consiglio su 911r.!!!!
salve ragazzi.
io attualmente ho una C1 con la quale ho macinato diverse ore di pista. purtroppo ora credo che sia arrivata al capolinea, non per il motore, che con pochi soldi e tempo si sistema sempre e bene, ma il telaio non credo sia piu' dritto in nessuna delle sue parti. ho deciso di cambiare la mia rep. blata con una 991.r. (rimango in per questioni non infdifferenti di soldi). a prima vista mi sembra che monti un buon telaio (sicuramente meglio della blata), come motore, per sentito dire, e' facilmente sfruttabile e i pezzi si reperiscono con facilita', come impostazione pero' non so' se ci sono delle differenze sostanziali a quella della blata, con la quale ora mi trovo alla perfezione, ma vedendole accanto non mi sembra di notare grosse differenze in altezza e inclinazione. Pero' non sono sicuro, quindi se qualcuno puo' darmi dei consigli sulla mia scelta e' tutto ben accetto in modo che io possa valutare bene l'acquisto della mia nuova midi (rep.). mi hanno consigliato anche una rep. gp3 che ne dite??? (mi sembra un po' delicata ). cio e grazie a tutti . MAX |
Ciao, il passaggio che hai intenzione di fare, l' ho già fatto e ti posso dire che mi sono trovato benissimo. Sostanzialmente l' unica cosa che può darti fastidio all' inizio è l' impostazione delle gambe che sulla 911 è un pò + sacrificata....ma ne vale veramente la pena, la sento + stabile e agile e, poco a poco, la faccio diventare originale. Inoltre il telaio, essendo tutto un pezzo, non ha problemi come la blata che al 90% è storta.
Per la gp3 non saprei dirti, ma se passi alla 911 sono sicuro che vai in meglio. |
allora x l'impostazione è completamente diversa dalla blata, sei meno inclinato verso avanti e la 911 è molto piu stretta, io mi trovo bene anche di telaio.
i pezzi sono compatibili con i polini originali. da originale non va una cippa ma con frizione marmitta è un altro mondo! se poi ne vuoi prendere un'altra io opterei sulla z1 o la vecchgia banshee quella con il motore polini e non quella nuova con il motore della z1! |
gp3 r.
evita la gp3 r. perchè ci spendi un botto di soldi...
ciao |
vai di polini ....è solo un po' piu' costosa da portare su di cavalli perche parti da una base di cavalli piu' bassa........ma come guidabilita' è ottima e compatibile con tutti i ricambi originali............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 54. |