![]() |
info per tutti su Z1
Avviso tutti di non montare assolutamente fasce italiane troppo performanti tipo in acciaio cromate, su gt cinesi.
L'ho fatto io su quello z1 e andare andava davvero forte, ma dopo 10 minuti la fascia si è letteralmente mangiata la cromatura del cilindro. Ho trovato il cilindro tutto grattato uniformemente su tutta la cieconferenza e nel PMS la cromatura era sparita letteralmente. Deduco che la cromatura schifosissima cinese è più morbida dellle fasce italiane, quindi subisce l'attrito dello sfregamento della fascia. Morale.........su pezzi cinesi solo pezzi cinesi!!!! |
grazie per la dritta!!
|
incredibile....potresti portare il cilindro a ricromare..costicchia ma poi hai una bella cromatura!! :smt141
|
Quote:
|
devo smentire questa cosa forse succede sul tuo ma sulla mia no... montato pistone e fascia polini su cilindro cinese e va alla grande ci ho girato per 2 ore...non e' successo niente pero devo dire che la mia e' una z1 / grc RR e non mi da alcun problema...
|
Quote:
Poi io ho messo una fascia particolare , in acciaio cromata , lei intatta, il cilindro mangiato. |
ovvio polini 4 ever...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 17. |