![]() |
Crisi generale!!!
Ragazzi..ormai il giorno s avvicina...sabato sarà il mio primo giorno in pista con una mk5 a rozzano...e sono tremendamente agitato!!!!
Ho alcune domande da fare a voi maxiesperti e ormai miei amici: ma rozzano è adatta x le cina ad aria? nn vorrei ke m morisse in pista..e poi, s riesce a piegare? io ho provato in un piazzale ma nn riuscivo..e ancora, x andare in pista va bene avere solo casco, gomitiere e ginocchiere? grazie ragazzi..e auguratemi poke figure d m***a... :smt121 |
ciao, per piegare c'è tempo, nn ti preoccupare...per quanto riguarda le protezioni devi assolutamente indossare casco, ginocchiere, gomitiere e un bel paio di guanti!
|
non ti agitare..... sei in giro per divertirti....... se non hai la tuta mettiti dei jeans vecchi e dei vestiti al quale non tieni molto..... la caduta è inevitabile.........
|
più che altro stai largo nelle curve e gira più che puoi, piano piano le pieghe vengono...... ( a me ancora no....... )
stai largo perchè se non sei solo ti infilano nella parte stretta della curva, nel senso lascia passare....... |
le figure di emme le fanno solo quelli che "si sentono bravi", vai tranquillo e divertiti.
|
non sono mai stato a rozzano,ma da come me l'hanno descritta non mi pare la pista ideale dove andare con una china ad aria....meglio solaro se per qst
un consiglio,cerca di non tagliare le curve,se sei largo o sei all'interno della curva rimanici. |
Eh questo volevo dire..... in curva o largo o stretto basta che non ti allarghi o stingi...... comunque se sei largo piano piano piegando riesci a portarti dentro, ma anche perchè se non stai largo e non pieghi le curve non riesci a farle......
ho visto un ragazzo con una mk2 aria che in una scicane ha cambiato completamente traiettoria attraversando tutta la pista per stringere la curva a destra, quello dietro aveva una dm 15 CV ed era già dentro.... Lascio immaginare........ |
Cito tutti per terrorismo!!
|
vai tranquillo io la prima volta ero agitatissimo ma stai tranquillo fai un buon rodaggio alla mini e un bel controllo totale e sei ok.:smt150 :smt150
mi raccomando per le curve non piegare troppo perche se è la prima volta devi prima vedere fino a quanto puoi piegare.tanti saluti e in bocca al lubo per sabato.ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1:smt113 :smt113 |
grazie raga...nn vedo l'ora...ma poco fa ho chiamato il tipo del kartodromo di Rozzano e mi ha detto ke devo avere lo schienale...?!?!?!?!?! ma è vero?
io ho gomitiere, ginocchiere, casco, guanti,....nn m può rovinare tutto dicendomi ke devo avere anke il paraschiena?!?! :smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 14. |