![]() |
problema distanziali grc
ho bisogno di un favore da chi ne ha la possibilità: ho bisogno del diametro interno ed esterno dei distanziali dei cuscinetti delle ruote di una grc
se specificate anche il modello di cerchio e la lunghezza mi fate un favorone ;) |
manu vado a misurare e ti dico
|
d interno 11mm
d esterno 15 mm lunghezza 98 mm ho misurato il classico distanziale che trovi nel kit cuscinetti ruota grc |
come i miei...
innanzitutto grazie mille ma soprattutto, a te lavorano bene con i cuscinetti? poggiano perfettamente sulla ghiera interna del cuscinetto? io ho dei bei grattacapi perchè i distanziali mi poggiano parzialmente sulla ghiera e parzialmente sull'anello di plastica e si mangiano pian piano facendo lavorare male i cuscinetti |
io non ho mai notato problemi...è anche vero chè è un bel po che non li cambio ed è un lavoro che ho in programma di fare quest'inverno...
quindi il tuo problema sarebbe che il diametro esterno è troppo grande giusto? |
si, in pratica il distanziale ha gioco sul perno della ruota e mi va a fare forza parzialmente sulla copertura in plastica dei cuscinetti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 44. |