![]() |
in fine secondo voi qual'è la migliore?
velocità/affidabilità/prestazioni/ciclistica/freni/comodità/manovrabilità/gestione/
ecc...... |
Ho votato la mia Blatina ^_^
|
Io la mia ZPF :1st:
|
secondo me l ultima versione della r blata :si:
|
Zpf :si:
|
:teach:Polini 911 R senza ombra di dubbio very very very fast.Dopo la sostanziosa cura by Nitro :bye: :bye: :bye:
|
in base al sondaggio allora dovrei scegliere polini!!!
lo provata è mi piace!!! rispetto alla ciclistica della blata!!!! ma di motore è completamente ferma rispetto alla blata!!! |
Finchè la polini non incontra una blatina non è poi tanto male :rotfl:
(scherzo.... :bye: ) :lol: |
allora c'è da fare un bel diskorso su quale mini scegliere..ci son tante kose da valutare..
prima di tutto su kosa è stabilita la scelta..su un fattore estetiko?sul motore?sull affidabilità?poi se il possessore la terrà originale..se preferisce il telaio al motore..ci son troppe kose per una scelta.. sekondo me..se una persona non ci sa mettere le mani su una mini a questo punto meglio una R polini ke giusto bisogna solo fare 2 lavoretti per renderla un pò + kattiva e affidabile..e ci si può divertire senza troppi problemi.. Poi se ci si vuole mettere mani al portafoglio per l apolini R ci son un amarei di kit adattabili..ma cmq a questo punto kon i soldi per la mini e la elab ti prendi una ita! La blata c'è da metterci mano..quindi skonsigliata a ki non ci sa mettere le mani..se poi ci si sa mettere le mani e mettere aposto tutto il necessario diventa una bomba e non ci son kaxxi ke tengano..poi c'è da sudare per farla stare dietro..a pezzi di elaborazioni c'è solo zocchi ma cmq è una buona elaborazione ed anke abbastanza inutile del resto ha gia abbastanza Hp da originale..giusto giusto un carburatore e lamelle per il resto non serve nulla.. :si: |
buono!!!era quello che volevo sentrimi dire!!!
io ragazzi mi dispiace vado per la blata!!!!mi adatterò alla guida!!!! infine l'hop già fatto in passato quando sono passato dal team hrc a kawasaki!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 35. |