![]() |
ancora problemi col 18 phbg....
niente..ieri ho girato a torricola e visto che il mio problema e' ai bassi e medi si e' amplificato...
sono passato dal 50 al 45 (getto minimo)ma il risultato e' lo stesso--- spillo w23 alla 1 tacca(alla seconda e' ancora piu' tragica la cosa) getto del max...sono passato dal 100 al 97 senza miglioramenti.... aiutatemi rega so disperato...quanto meno consigliatemi un OTTIMO MECCANICO eventualmente per portargliela... la mini nel complesso va benissimo mi secca battagliare con gli altri in queste condizioni quando potrei andare molto piu' forte.... |
xke' che difetti ti fa???
|
subito dopo che entra in coppia a circa 8800-9000 giri se do gas borbotta un po' invece di riprendere linearmente...poi dopo agli alti esplode e va bene....ma i medi e medio bassi sono un problema cosi' perdo un saco di tempo :(
|
il 18 nn lo conosco posso dirti che cn il 17,5 a me nn da nessun problema...volevo chiederti hai il 50cc vero???la zocchi com è abbinata a questo gruppo?lo sfrutta molto di + della cina?
|
io con la zocchi mi trovo bene ma con questo prob non i so dire molto...
|
ragazzi mi aiutate almeno x trovare un mecca bravo?
|
E' grassa in progressione.
A questo punto devi prendere uno spillo con diamentro maggiore!!! Altrimenti nn la carburi +. :si: |
avevo provato un w17 tempo fa con risultati ancora piu' pessimi...(diametro 1 invece del 0.60 del w23..)
pero a questo punto vedro' cosa fare con i due spilli che ho a disposizione...vediamo un po:(che palle:( |
Si ma il seger dello spillo sempre alla stessa tacca???
|
avevo provato la seconda tacca poiche' avevo paura di smagrirla troppo in progressione...
andava peggio del w23 alla seconda... provero' alla 1°...non so piu' cosa fare..che palle:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48. |