![]() |
Consiglio Per L'acquisto Di Un Minibolide!!
ciao smanettoni, ho un disperato bisogno di avere un consiglio su un buon acquisto. Io sarei tentato tra l'ultima nata in casa STAMAS: la factory; oppure la più famosa e decantata DM..non sò proprio cosa scegliere!!Ho provato una STAMAS sr, e devo dire che come guida è ottima, e nonostante fosse una midi, come guidabilità e agilità sembrava di stare su una mini. Mentre per la DM, ho solo qualche dubbio perchè (a occhio) la vedo più grossa, rigida e a detta di molti come guida, non ai livelli della STAMAS. Cosa fare??non mi resta che guardarmi in torno, e sperare di ottenere informazioni a sufficenza, per un buon acquisto.
|
se la provi la dm ti piacera te lo assicuro!!
|
io ti consiglio una DM official 2006
|
Vai di DM il telaio è estremamente efficace e sincero!!anche al limite!!Poi come saprai tra forcella e forcellone puoi trovare una miriade di configurazioni fino a trovare quella piu adatta a te!!
|
:dm: forever!!!!! Nn te ne pentirai! :si:
|
Ho provato sia DM che GRC e ti consiglio la GRC rr
|
Dove cadi cadi bene....se nn sei un esperto ti consiglio quella che ti piace di + come estetica.....
valuta anche i ricambi e dove e' + facile per te reperirli..... quindi o Grc o Dm o Stamas......okkio anche alla ZPF. |
grazie mille per i consigli..quindi DM, ok grazie!!!
|
:smt122 DM vai tranquillo , sicuro e forte!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 32. |