![]() |
carburazione...credo
ciao raga,ho un problemone...ieri mi è arrivata la mini,apro e tt ***** camminava di brutto,lo usata 10 min gg...ole!!!!!al minimo si spegne,ho gia regolato la vite del minimo...cmq se accellero tt apposto....se chiudo l'aria rimane accesa,apro l'aria,va a morire se non accelleri,cosa puo exere????la mini è una r blata....vi prego aiutatemi domani mattina devo andare a girare ho organizzato tt io se nn vado è ridicolo....:smt090
|
è normale che se tiri l'aria la moto si spenge...stai tranquillo...devi considerare il fatto che le mini a liquido "cambiano la carburazione" a seconda del clima secondo me non ha nulla di grave vai tranquillo!!!l'aria tirata serve solo all'inizio!!!:) anche io domani vado in pista speriamo bene!!!
|
con l'aria chiusa tt ok,cioe nn si spegne apro l'aria e da i vuoti poi dopo se apro tt ok!!!!se riesco posto un video!!!!cmq è tt originale la mini!!!!
|
l aria, una volta che la moto si è accesa, la devi tenere chiusa !! è normale che se apri l aria a motore caldo ti fa i vuoti!!
|
nell 14/14 l'aria è il modello che la chiudi per accenderla,e la tieni aperta perandare quello della vespa presente???non è come quello dei motorini....
|
nex sa aiutarmi????che getto monta loriginale delle r blata???almeno questo....la candela è nocciola,quindi cosa puo essere che al minimo la fa morire???sembra grassa al minimo e carburata quando sale un po!!!!help!!!!
|
ma state skerzando?!!! l'aria va sempre chiusa per accendere un motore freddo, dopo man mano ke il motore si scalda l'aria va aperta in modo da impoverire la carburazione...
|
sai cosa potresti provare:smt115 , aumentare di un pò di punti il getto! Xkè dalla tua descrizione sembrerebbe ke la tua mini sia troppo povera di benzina...
fammi sapere |
allora risolto mezzo problema!!!avete presente il filtrino nel carburatorte????quello dove arriva la bega,epoi va nella vaschetta????dunque,era PIENO di colla calda perche quando ho messo la benzina nella mini,l'avevo presa dall'altro serbatoio,che era rotto e quindi avevo messo la colla calda,problema risolto per meta,perche la mini nn si spegne piu,ma pare scarburata, fa ancora come prima..non tiene i giri al minimo,li sballa tutti....help
|
Aumenta il getto del minimo di 2 punti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 19. |