Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   testa compressa zocchi (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/17053-testa-compressa-zocchi.html)

blak devil 9 04-11-06 10: 24

testa compressa zocchi
 
chi di voi sa darmi un consiglio,se acquistare o no la testata compressa zocchi? ne vale la pena? ho sentito in giro che si lesionano grazie:smt122

blak devil 9 04-11-06 10: 29

ah dimenticavo il prezzo

mbsk 04-11-06 11: 33

Io ti consiglio di cambiarla subito con una zocchi!
Io avevo tenuto quella originale e girando si è rotta, nel senso che è fatta di materiale di mer*a e si è crepata tutta alla base del filetto della candela e la candela è partita come un tappo di una bottiglia di champagne (si scrive cosi?!?!:smt132 )!
Inoltre un pezzetto di alluminio è caduto nel cilindro e mi ha tolto una piccolissima parte di cromatura sul cilindro, adesso devo vedere se sarà il caso di cambiare cilindro!
quindi ti consiglio di spendere i 17 euro circa della testa e di cambiarla subitissimo!:sisi: :sisi: :sisi:

simomini 04-11-06 13: 46

sono interessatissimo anchio all'argomento.........volevo sapere se dopo averla montata bisogna ricarburare?:)

jacopo 04-11-06 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da simomini (Messaggio 219777)
sono interessatissimo anchio all'argomento.........volevo sapere se dopo averla montata bisogna ricarburare?:)

non credo...

minsala 04-11-06 14: 12

Ragazzi scusate l'intromissione,
ho aperto un post per un problema con la cupola.
l'ho comprata stamattina e con notevole sorprendimento che ho visto che nn monta sulla testa originale!
La testa nn si chiude nn arriva al Cilindro per mettere i bulloni come se mancassero 2,3 mm di spessore! è possibile? leggendo altri post nn ho visto nessuno che parlasse di questo difetto.
Calibrando la cupola confronto all'originale la Zocchi è più alta e nn fà chiudere la testa.
O il rivenditore mi ha dato un'altra cosa o nn saprei che pensare fatto stà che la testa nn si chiude e ho dovuto rimettere l'originale..
Grazie per un eventuale consiglio e scusate l'intrusione!

blak devil 9 04-11-06 14: 39

anzi grazie abbiamo bisogno di info

blak devil 9 04-11-06 15: 48

info su le prestazioni

minsala 04-11-06 20: 13

Sono tornato dal rivenditore che sorpreso a preso una nuova cupola Zocchi ma niente neanche questa monta!! allora prende il blocco motore lo porta dal suo meccanico e dopo 10 minuti torna al banco dicendomi che è starno ma se volessi montare la cupola devo FRESARE il coperchio testa.
Non ho parole!!
E' capitato a qualcun'altro o posso vantare il primato del 1' S****to a nn montare cupola Zocchi??!! :smt150 :smt150

GiòBaglieri 04-11-06 23: 22

1 allegato(i)
...beh io ho messo sia la cupola alta compressione che quella maggiorata e non ho avuto nessun problema sia nel monyarle che come prestazioni...:si:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 34.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it