![]() |
Onore Dm
Salve a tutti,
vorrei sottolineare l' importanza e la potenza telaistica di questa marca Importante! I miei sono ringraziamenti che vanno a tutta la DM, per aver progettato un ottimo prodotto come quello che hanno venduto a me personalmente! Gli elogi vanno in particolare alla parte TELAISTICA che , a parere mio , hanno studiato talmente bene tutti i dettagli che chi sale la prima volta in sella a queste mini, non può fare altro che trovarsi bene e aver confidenza fin dà subito con i propri mezzi! Senza prolungarmi tanto, vorrei solo dire: GRAZIE DM Voi che ne pensate! DIEMMISTI! |
Che dirti avallo appoggio pienamente il tuo elogio!!:dm: rulez!!
|
Dm Ce'!!!!
|
e la migliore :dm:
|
W :dm: :dm: quanto vorrei averla
|
appoggio in pieno...ne ho 3 a casa di dm....ma ho provato una GRC RR....non male come telaio.....pero' un po' piu' scomoda.....vi dico..che se dovrei sceglierle per un fatto di guida...e non di estetica...(mi fa inpazzire la dm.) non saprei cosa prendere.
|
:dm: rulez... non c'è storia telaisticamente parlando... infatti molti amanti della GRC, dopo tanti anni la tradiranno per la DM... sono già parecchi che ho sentito che passeranno da grc rr a dm official :smt150
|
Quote:
|
Entro venerdì dovrebbero consegnarmi la mia Official 2006!!!!!!!! :dm: :dm: :dm:
|
Si confermo, ho provato sia GRC che DM e devo dire che con quest ultima il feeling e' stato immediato, non solo, anche come posizione di guida mi sentivo meno sacrificato!
penso che la prossima mini sara' una DM! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 46. |