![]() |
Acquisto GRC RR 13.5 CV
Salve a tutti. Sono il felice possessore di una Polini carena 910. E' dal 1993 che mi accompagna nelle fugaci "raspate" nei piazzali dei supermercati della zona e anche piu' in la'....ma sinceramente non ci sto' piu' dentro......saro' anche invecchiato(sicuramente) ma sono ormai certo di un futurissimo passaggio ad una GRC. :si:
Mi piace molto anche la DM, ma alla fine ho optato per la GRC, non so' c'e' qualcosa che mi attrae di piu', forse quel pezzo di telaio ricavato dal pieno..... :wink: ...bo chissa'. Oggi ho fatto un primo giro per sentire quanto mi veniva a costare, e a Montecatini per l'appunto c'e' un concessionario che me la metterebbe 2800EURO. Di listino si aggira sui 3000 e qualcosa, secondo voi mi ha trattato bene?? Vi prego se sapete di qualche altro venditore nella mia zona che secondo voi puo' farmi piu' sconto fatemelo sapere :wink: Per ora grazie e....aspetto vostri consigli. :si: |
DM forever :si:
Cmq anche la GRC non è male, mai pensato alla BMS? telaio tutto in alluminio... 'na figata di mini :sbav: |
vai di DM che non sbagli............ :bye:
|
ma ke DM,... :lol: vAi di Grc RR prova a sentire Gm a quanto riece a fartela..
|
:rotfl: :rotfl: ....lo sapevo che saresti intervenuto...... :rotfl: :rotfl:
|
ehheheheh :si: :si: gia vi ho dato il vantaggio è!!!
|
Re: Acquisto GRC RR 13.5 CV
Quote:
|
Le prestazioni sono simili...se devo darti un consiglio sull'estetica prendi GRC piace + anche a me..x la RR 13,5 senti come ha detto Denny GMMOTO a me sulla 8cv toglievano 200€ di listino quindi credo possano trattarti molto bene ^_^
|
a me piace la ZPF.....
|
C'è bisogno che lo dica? DM!!
Cmq GRC e DM sono due ottime moto al top! Scegli quella che ti piace di più e quella che ti è più facile poi trovare i ricambi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 17. |