![]() |
Getti carburatore ...help please....
Io ho un carburatore sha 15/15 cinese...che getti mi servono...devo comprare quelli lunghi, corti o cosa? help non ci capisco un tubo...grazie a tutti anticipatamente...
|
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ...c'č nessuno?
forza raga aiutate un povero ignorante! |
visto a non comprare carbu italiano???? (vedi dell'orto..) :china:
scherzo... :badgrin: :asd: |
devi andare con l'originale a comprarne o guardare su internet se vendono getti per sha 15/15 cinese e nn dell' orto perchč i getti sono diversi,su mondomotor mi sembra che li vendono..
|
quando avevo il carb cinese 15 ci montavo sotto i getti dell'orto :P ricordo che rifeci la filettatura sul carb, limavo un po' i getti in lunghezza e ce li avvitavo sopra... lo so č un lavoro un po' da zozzone, pero' va tranquillo ke funziona tutto bene... altrimenti kome ti hanno suggerito devi trovare i getti originali su internet...
|
si trovano. devi andare da un buon ricambista auto sono della weber (spero si scriva cosė). unico problema qui ad aosta il mio amico li ha pagati 5 euro l'uno :smt107
|
dovrebbero avere su pbp delle bustine con kit da pių getti. la fregatura sta nel fatto che non ci sono scritte le misure. cmq puoi rimediare con un comparatore x getti
|
grazie ragazzi ma i weber che diceva gozzilla sono in vendita anche nei ricambisti di moto o solo di minimoto?
grazie ancora |
qui li ho trovati dal ricambista auto
|
ei raga mio fratello ci ha messo i getti per carby dell'orto. anche io li volevo cambiare(no carby original... sembra inglese:smt146 .)e sono andato da un ricambista si moto e altre cose e mi ha dato un getto che era troppo grosso per il carby probabilmente era per un phbg o un sha con una specie di adattatore.:smt141 :smt141
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 11. |