![]() |
marmitta per 50bzm blata
ciao ragazzi...volevo chiedere se qualcuno di voi conosce un modello di marmitta che va bene per il gt bzm 50 x blata naturalmente senza fare adattamentei, ponta all'uso...ciao grazie
|
che sappia io no...ma bzm credo starà provvedendo...mi auguro....
|
mmmm...caxxo ke s****...mi sa ke terrò la marma originale e ci farò l'adattamento...c'è tanta differenza dite??
nel senso se lascio quella originale (ke tra l'altro ha una pancia piu gande rispetto a quella originale) c'è tanta differenza kn una zokki??naturalmente adattandole al bzm ciao |
Quote:
|
Quote:
kissa magari tengo la mia originale...:smt150 grazie ad henry... |
se la tua è quella originale grossa e panciuta la zocchi non è indispensabile; discorso diverso se hai quella stretta....
|
io ho quella col pancione e poi ho messo la zocchi e devo dire ke le cose mi sono cambiate e come!!!soprattutto ai bassi
|
mmmm no la mia ha il pancione....cmq se nn si sente tanto la differenza nn credo di cambiare marma
|
io ti dico ke inizialmente pensavo ke 150E x una marmitta erano troppi.......
poi gli utenti del forum mi hanno detto ke la differenza si sente e cosi mi sono deciso a comprarla....... CONCLUDO:OTTIMA MARMITTA E NE è VALSA LA PENA! poi sta a te...io avevo quella col pancione.. |
ah ok...grazie!valuterò la zokki allora...anke se poi kn il 50bzm è un altra manata x gli adattamenti...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 00. |