![]() |
z1 mk2 vera
Ciao a tutti, ho contattato Minimoto maniacs x una z1 mk2, ma mi hanno detto che per ora non ne hanno, ora chiedo a voi.....
Ma quì in italia non ci sono?? Questo post è solo per informazione, non sò se ho "imbroccato" il posto. Grazie |
io ho cercato in giro ma nulla su ebay uguale unico che aveva era solo minimotomaniac e ho preso le ultime 2 una per me e una il mio amico 1 mese fa
|
queste Z1 mk2 sono veramente rare!!!!!!:)
|
Ma poi, sono veramente valide o vanno bene anche le mk1?
Sono molto indeciso.... |
l'ultima me la sono beccata io da minimotomaniacs..... rispetto alla mk1 è stata aggiornata e rivista in piccoli particolare..... se vai a inizio pagina del sito di minimotovr trovi le due mini a paragone.
CIao |
Quote:
|
Secondo me cambia poco e niente...
La gabbia a rulli si rompe anche a chi ha la mk2... Quindi sono identiche! Anzi la mk1 è più bella a parer mio, perchè ha tutte le rifiniture dorate!!! |
ciao ragazzi sono dario titolare di www.minimotostore.it ! ho tante z1 in magazzino, la maggioranza con doppio freno a disco anteriore! ho anche 5 pezzi di quelli che voi chiamate mk2 ! con un solo freno a disco anteriore! entrambe le versioni costano 549 euro l'una ! e vi posso confermare che le moto provengono tutte dalla stessa fabbrica! a noi costano tutte la stessa cifra e a conti fatti tranne per ciò che concerne il freno sono identiche! resto a vostra disposizione
saluti dario |
Quote:
|
ciao, grazie per l'attenzione, non so risponderti con precisione perchè qualcuno te la sconsiglia.. forse è meno commerciale.. a conti fatti io la vendo molto bene e non ho ricevuto lamentele dai miei clienti.. tutte le minimoto che vendiamo a 549 euro ci costano uguale quindi + o - si tratta di prodotti molto simili anche se hanno caratteristiche diverse! la z1 ha un motore + potente! però se mi mettessi a scriverti tutte le differenze tra una e l'altra non mi basterebbe un ora! se proprio devi tenere conto di qualcosa tieni presente la compatibilità polini :
911-gp3 e z1 reverse sono compatibili. per altre info chiamami al cel! dario |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 34. |