Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   z1 mk2 vera (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/16978-z1-mk2-vera.html)

Brutale68 03-11-06 15: 25

z1 mk2 vera

Ciao a tutti, ho contattato Minimoto maniacs x una z1 mk2, ma mi hanno detto che per ora non ne hanno, ora chiedo a voi.....
Ma quì in italia non ci sono??
Questo post è solo per informazione, non sò se ho "imbroccato" il posto.
Grazie

slackware 03-11-06 16: 20

io ho cercato in giro ma nulla su ebay uguale unico che aveva era solo minimotomaniac e ho preso le ultime 2 una per me e una il mio amico 1 mese fa

zannablata 03-11-06 17: 30

queste Z1 mk2 sono veramente rare!!!!!!:)

Brutale68 03-11-06 19: 00

Ma poi, sono veramente valide o vanno bene anche le mk1?
Sono molto indeciso....

Andrea78 03-11-06 21: 08

l'ultima me la sono beccata io da minimotomaniacs..... rispetto alla mk1 è stata aggiornata e rivista in piccoli particolare..... se vai a inizio pagina del sito di minimotovr trovi le due mini a paragone.

CIao

Brutale68 03-11-06 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da Andrea78 (Messaggio 219293)
l'ultima me la sono beccata io da minimotomaniacs..... rispetto alla mk1 è stata aggiornata e rivista in piccoli particolare..... se vai a inizio pagina del sito di minimotovr trovi le due mini a paragone.

CIao

Ma che tu sappia, le venderanno ancora?

Gianlu210Vx 04-11-06 00: 08

Secondo me cambia poco e niente...
La gabbia a rulli si rompe anche a chi ha la mk2...
Quindi sono identiche! Anzi la mk1 è più bella a parer mio, perchè ha tutte le rifiniture dorate!!!

pelly83 04-11-06 01: 40

ciao ragazzi sono dario titolare di www.minimotostore.it ! ho tante z1 in magazzino, la maggioranza con doppio freno a disco anteriore! ho anche 5 pezzi di quelli che voi chiamate mk2 ! con un solo freno a disco anteriore! entrambe le versioni costano 549 euro l'una ! e vi posso confermare che le moto provengono tutte dalla stessa fabbrica! a noi costano tutte la stessa cifra e a conti fatti tranne per ciò che concerne il freno sono identiche! resto a vostra disposizione
saluti
dario

Brutale68 04-11-06 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da pelly83 (Messaggio 219551)
ciao ragazzi sono dario titolare di www.minimotostore.it ! ho tante z1 in magazzino, la maggioranza con doppio freno a disco anteriore! ho anche 5 pezzi di quelli che voi chiamate mk2 ! con un solo freno a disco anteriore! entrambe le versioni costano 549 euro l'una ! e vi posso confermare che le moto provengono tutte dalla stessa fabbrica! a noi costano tutte la stessa cifra e a conti fatti tranne per ciò che concerne il freno sono identiche! resto a vostra disposizione
saluti
dario

Ciao Dario sono Gianluca, mi spieghi una cosa, ho visto nel tuo sito la z1 e la z1 reverse, ma perchè la 2° ha diciamo così più roba? E perchè tanta gente me la sconsiglia la reverse? Grazie per la tua attenzione.

pelly83 04-11-06 13: 17

ciao, grazie per l'attenzione, non so risponderti con precisione perchè qualcuno te la sconsiglia.. forse è meno commerciale.. a conti fatti io la vendo molto bene e non ho ricevuto lamentele dai miei clienti.. tutte le minimoto che vendiamo a 549 euro ci costano uguale quindi + o - si tratta di prodotti molto simili anche se hanno caratteristiche diverse! la z1 ha un motore + potente! però se mi mettessi a scriverti tutte le differenze tra una e l'altra non mi basterebbe un ora! se proprio devi tenere conto di qualcosa tieni presente la compatibilità polini :
911-gp3 e z1 reverse sono compatibili. per altre info chiamami al cel!
dario

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 34.