![]() |
Metanolo su minimoto
ciao qualcuno di voi a provato per caso a metter insieme alla miscela al 3% un po di metanolo , certi dicno che con questo un piccola percentuale porta dei miglioramenti ,dite la vostra.
|
penso che farebbe le fiamm con il metanolo... :smt124
per me è troppo rischioso...cmq ho sentito gente che metteva la triellina nella miscela...diceva che puliva tutto... :smt132 |
io con un mio amico abbiamo provato la miscela delle macchine a scoppio un po acquista ma nn so quanto ti puo durare il motore..........ciao
|
ho sentito dire che la differenza si sente eccome sui motori spinti...
mio zio ne ha un pò in garage..... magari provo :D |
io ti consiglio di non mettercela perchè secondo me è troppo rischioso!!!!!!:neutral: :neutral:
|
un amico che gira spesso con me mette una % di benzina delle macchine a scoppio che penso abbia dentro anche metanolo oltre a altri mille tipi di alcol e a dire il vero nn vedo un grosso cambiamento nella resa della motore...:neutral:
:smt132 al limite è meglio usare qualche additivo adeguato... |
il metanolo non saperi ma la mix per le macchine a scoppio non ha molto senso perchè qll che ci interessa a noi,ovvero il nitrometano è mischiato insieme agli altri ingredienti(alcool metlico e olio).
|
io direi alcool etilico a 95° più in gola che nel serbatoio e poi altro che velocità.........
:caffe: :) :) :) :) :) :) |
un mio ex compagno di corso correva con i prototipi scooter il campionato di accelerazione, mi ricordo che lui stava cercando un fornitore per il metanolo perchè diceva che sui prototipi è unamanna per il suo potere antidetonante...ovviamente da aggiungere a intrugli con benzine ad altissimo ron
mi piacerebbe provare:smt115 :smt115 |
no, l'unico elemento che può incrementare potenza ma relativa, è il nitrometano, aumanta la combustione in camera di scoppio facendo aumentare i giri motyore....quasi non si vede ma un pò si sente....ma più che altro è per far detonare tutta la miscela presente all'interno del cilindro, da anche una mano a non far attaccare residui carboniosi alla testa,cielo del pistone e candela.a questo può servire
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31. |