![]() |
finalmente arrivata ma mi serve un consiglio
Finalmente stà cavolo di banshee è arrivata allora inizio subito dalla vaschetta che con i cavi non si capiva un cazz, allora fissati e tutto ora sembra che si possa girare un po' lo sterzo, visti i tubi e pieghe non ne fatto allora il superiore dal radiatore va sopra nel recupero della vaschetta poi l'inferiore del radiatore và nella vaschetta e dal cilindro esce e và nella pompa che và anche nel radiatore, insomma come erano messe spiegatemi meglio, per quanto riguarda il copripignone io c'è l'ho diverso ho una campana con il copripignone con il cuscinetto e per separare il pignoncino che spinge la cinghiedda dal pignone con la catena c'è una rondellona devo toglierlo il copri pignone? ha anche l cuscinetto mi sembra di no... cmq se posso posto una foto poi consigliate di mettere una buona candela quale?
|
metti la foto del blocco motore!candela dovrebbe essere una 9 ngk
|
allora i cavi del doppio freno a disco davanti falli passare uno da un parte e uno dall'altro..il tubo che passa dalla forcella fallo passare dalla parte aesterna a sinistra e vedrai che sembrerà piu lungo,cosi puoi spostare legermente la vaschetta dell'acqua e avere tutto lo sterzo.
per quanto riguarda le candele ti consiglio un ngk 9 a passo lungo...il copripignone si smonta con 3 viti,la cingia del raffreddamento rimane cmq scoperta..regola la frizione..vedrai che non va bene...cosa da 20 minuti...per il resto è tutto ok!!! |
allora... per la vaschetta e per i fili anteriori credo ok per la candela ho messo la ngk e ok per il tappo ho messo 1 con lo sfiato della fiat, per la frizione avevo le zocchi rosse che mi hanno mandato ma sono + lunghe delle originali è praticamente impossibile avvitare i dadi perchè non esce filetto completamente coma devo fare? per il resto tutto ok ho acceso e regolato la frizione con le molle originale l'ho fatta attacare sugli 8.000 con il contagiri l'ho visto.. Poi mi è caduto il serbatoio a terra mentre smontavo ed è saltato diciamo l'attacco del tubo appena fai forza se ne và dalla sede, allora ho detto te lo dico io un foglio di vetroresiana e colla vediamo come si stacca spero domani asciughi per bene. Per adesso vediamo come và poi se vedrà. Posto la foto del copripignone che ha il cuscinetto..
http://www.adranoonline.it/public/un...bay/carter.jpg fatemi sapere se toglierlo ah c'è una mega rontella che separa la catena dal pignoncino della cinghietta dite di togliere tutto ?? |
ragazzi per favore datemi una dritta grazie
|
per me togli solo il copripignone, la parte esterna, per il resto lascia tutto così com'è
|
stamattina ho montato il tutto il serbatoio e alla grande tine apposta ho messo il rapido, quando vado a provarla vi faro' sapere allora zero tolgo solo il copripignone svito le 3 viti e basta? ok
|
Quote:
|
vanno bene per me principiante che vengo da una ad aria la frizione tarata a 8.000 a poi ste molle come mai non entrano? mi riferisco a quelle della zocchi.. Ultima cosa ho notato che sul carburatore vicino al collettore c'è un attacco avete presente quello degli scooter per il depressore ma questo è libero non c'è attaccato niente lo devo tappare o lasciarlo cosi' pero' sembra almeno senza starci sopra che la mini fino a 10.000 và perfetta certo un po' chiusa ancora è nuova ma sale bene, se prendesse aria da li andrebbe male ai bassi giusto?
|
risp ragazzi intatto ve la faccio vedere vediamo se vi piace :D
http://www.adranoonline.it/public/un...y/mia_mini.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 21. |