![]() |
terminale marmitta
Più di qualcuno qui sul forum un po' di tempo fa mi aveva consigliato di mettere della lana di roccia nel terminale per dare un sound migliore...
Usando la lana di vetro è la stessa cosa???? E non è che così tappo la marma e rende meno??? grazie |
è la stessa cosa...la mini nn la strozzi..
|
la lana di roccia va bene ugualmente..
apri il silenziatore e vedrai che ne sarà scarsa..se nn priva del tutto.. avvolgi la lana facendo un bel po di giri...noterai che nella parte finale dello scarico(tolto il silenziatore)ci saranno dei fori..se sono pochi aumentali col trapano.. fatto il tutto e riempito il terminale per benbenino di lana di roccia richiudilo e vedrai che farai un po meno bordello.. Chiaro tutto questo puoi farlo se il tuo silenziatore è smontabile..nn so che cinese hai quindi nn te lo posso dire.. bye:) |
quasi tutti i cinesi hanno io terminale smontabile...
|
Ciao vale 46..è proprio perchè dici "quasi" che ho precisato!!:)
|
sisi è smontabile, giusto oggi l'ho pulito e ci metterò un po' di lana di vetro perché a casa ho quella... quindi devo proprio avvolgere la marma all'interno del silenziatora?? o ne metto un po' a mucchietti così che passa un po' d'aria qua e la??
|
Quote:
|
cmq la lana roccia nn serve per il silenziatore serve la lana vetro ma quella per marmitte nn quelle ke si usano per impianti cmq avvolgi quel tubo bukerellato ke trovi nel silenzitore però nn lo riempire molto senò tappi la marmitta
|
asp asp, hai detto una cosa fondamentale...non quella per impianti...
Io ho quella he si usa per fare le barche...è considerata per impianti??? O posso usarla?? |
non non va ssolutamente bene, vai da un ricambista con il silenziatore e con 5 euro ti da un SALSICCIOTTO di lana di vetro del diametro del tuo silenziatore.E' già tagliato a meta e forato nel mezzo, si usa per i silenziatori per moto da cross, di conseguenza sarà più lungo, taglialo con un coltello ed il gioco è fatto. con quello che rimane puoi sistemare il silenziatore altre 2 volte
Se posso darti un consiglio fai altri buchi sulla canna del silenziatore, migliorerai il rumore Nel caso in cui non dovessi trovare il salsicciotto vendono la lana in confezioni come il cotone,cerca di ottenere delle strisce e metti tutta quella che entra nel silenziatore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 42. |