![]() |
sto per comprare una minimoto
raga, sto per comprare una minimoto.. non ci voglio spendere una cifra.. me ne serve una da circa 100 euro..
ora su ebay vendono sta roba http://cgi.ebay.it/IPT-B08-MARE-****...QQcmdZViewItem oppure potrei prenderne un altra a 130 euro circa con candela nuova e avviamento in alluminio.. per divertirsi nei piazzali van bene? non ci devo fare gare, ma solo divertirmi.. l'alternativa era una minicross.. ma vanno davvero su sterrati e fanno salti oppure è molto più divertente una minimoto? un altra cosa che volevo sapere è se l'altezza da terra della sella è variabile o no.. perchè oggi son salito su una e stavo comodo.. ma nn vorrei che ne prendo una che è troppo bassa e nn ci sto visto che nn sono un filo |
la classica ****** dal solito negozio di ariccia, ne vende a centinaia, se ti devi solo divertire senza nessuna pretesa va bene...;)
|
cerca nel mercatino di minimoto vr...
|
|
io ti dico di cercarne una sul mercatino..
|
Quote:
|
l'altra che ho postato com'è?
|
stesso bidone!sono mini cosi giusto per girarci nel parcheggio e se ci vai i npista devi sistemarle,io ho cominciao con una mini cosi,ma se ti appassioni cosa che sono sicuro che farai questa dopo una settimana la vendi subito!per far camminare questi modelli di mini ci devi spendere un'enormità e continuano sempre a darti problemi!poi fai come vuoi!cmq ci sono affari da 300-400 euro di mini che vanno benissimo anche se sono repliche ma con i difetti sistemati ovvero più affidabili!(e ti dico che i difetti in queste mini sono tantissimi)
tu quanti anni hai,quanto pesi? |
io ho appena comprato una minimoto come quella giallo camel.. conta ke per farle andare bene devi modificarle e poi 140 euro usata non conviene, io 150 l'ho comprata nuova...
CMq le ****** vanno bene finkè non ci cadi... stacci molto attento xkè hanno il telaio fragile ma cm prestazioni sono ok!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 10. |