![]() |
dove prendere le guarnizioni blata??
qualcuno già mi avrà sentito chiederlo ma non mi ha saputo aiutare
dove posso prendere le guarnizioni cilindro delle varie misure della blata per fare lo squish ??? lo so che vendono i fogli da ritagliare ma quelli che ho trovato io non sono abbastanza bassi il più basso era di 0,5 e su ebay non le ho trovate apparte quelle originali |
prendi il kit guarnizioni motore zocchi che contiene il set o-ring + le varie guarnizioni tra cui quelle del cindro di vari spessori
|
Quote:
|
conosci qulche negozio online che lo vende
|
chiedi pure a giacomelli. se nn lo trovi sul sito puoi contattarlo tranquillamente via cell o msn.
ah dimenticavo.. il kit completo dovrebbe costare sui 10-14 € |
scusami ma perche abbassate il cilindro per aumentare lo squish ??
lo sapete che se abbassate il cilindro , abbassate anche i gradi del motore . poi non vi lamentate che la moto non cammina piu come prima |
così facendo non dovrei aumentare la compressione??
|
Quote:
si, ma se lo squish è troppo alto perdi in compressione nonostante aumentino i giri motore grazie alla fasatura più alta(sempre se non esageri). lo squish deve stare entro certi valori, nè più alto,nè più basso e si può modificare all'interno di questo range in relazione a ciò che si vuole ottenere. ad esempio:se giri in una pista dove ti serve molto scatto, non te ne fai nulla di un motore morto ai bassi ma che gira più alto e viceversa.. spero di essere stato abbastanza chiaro |
devi prima mettere una guarnizione che ti permetta (con pistone al pmi )la totale apertura dei travasi poi se vuoi aumentare la compressione allora abbassi il piano superiore del cilindro .
se ti serve qualcosa chiamami o vienimi a trovare , mi trovi nell'area rivenditori di minimotoitalia |
molto esauriente grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09. |