![]() |
La Miglior Minimoto
ragazzi sapete indicarmi , non badando a spese quale sia la miglior minimoto in circolazione ?
pensavo ad una Polini , ma non so .... poi meglio le mini o le midi ? |
hehe :dm: rulez!!!vai di midi il mercato mini sta calando anche se io la amo la mini ed è un'ottima scuola!
|
ok vado di Midi allora :)
ma quale è la migliore ? o quali sono le migliori ? marca , modello etc etc aiutatemi pls , che di sti giocattolini sono inesperto :) ah olio per la miscela , uno vale l'altro , o ce ne sono di migliori e consigliati ? |
DM e GRC...va a gusti...per me son le migliori
|
ah non le Polini ?
cmq pls raga , mi servono le marche e i modelli ^^ non fate scegliere a me altrimenti sbaglio sicuro :) |
o dm official o grc rr
|
Quote:
|
Se non badi a spese prenditi una Virus come quella del Lollo!!!! :)
|
esatto vai di :dm: official o :grc: rr sono a mio parere 2 bombe!!invece riguardo all'olio assolutamente prendine uno 100% sintetico e specifico per 2 tempi ad al prestazioni vedrai che in questa maniera prolunghi la vita di tutti i componenti!!
|
La miglior mini/midi in circolazione è quella con la quale ti trovi più in simbiosi rispetto alle altre. Situazione impossibile da decidere visto che sicuramente non hai modo di provarne nessuna.
In questo caso, se non puoi provarle, segui i suggerimenti che ti hanno dato anche gli altri: sicuramente GRC o DM e vai davvero sul sicuro. Per la motorizzazione sia BZM, sia Polini sono eccellenti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 10. |