![]() |
Come può andare?
Ciao a tutti... mi sono appena comprato una mk3 e ci ho fatto montare sopra molle frizione, lamelle e marmitta racing di cui nn ricordo il modello (solo lei costa 70 euro)..
Contando ke peso quasi 100 kili, quanto può fare in questo stato e cosa mi consigliate x farla andare più forte? |
dato il tuo peso nn sò dirti cmq anzi sicuramente va meglio cn queste modifike ke originale se vuoi farla andare più forte cambia carburatore maggiorato un cilindro big bore è albero a spalle piene è se riesci alleggerisciti il volano
|
e se riesci alleggerisci il tuo peso vorrai dire!!!!
|
azz...pesi molto!!!!
|
direi proprio di si.. solo ke la cosa incoraggiante è ke ho conosciuto un ragazzo ke pesa quasi 120 kili e ke ha la mia stessa minimoto solo ke lui ci ha già messo cilindro maggiorato,albero motore e carburatore (quindi ha messo tutto quello ke si poteva mettere) e dice ke va molto bene solo ke volevo la conferma magari da qualcun'altro ke l'aveva provata!!
Ciao |
prendi una liquido.....
|
perdi peso!
starai meglio tu e la tua minimoto! 100 kg a 16 anni so troppi! ammeno che non sei alto 2 metri! |
giusto..comunque le elaborazioni sono quelle che ti hanno scritto...fai anche raccordare e lucidare i carter col motore bb..
|
grazie x i consigli (cmq gli anni sono 19 ma i chili comuqnue troppi!!)
X ki mi ha detto della liquido, per adesso no xkè è la prima minimoto e vorrei farmi un pò le ossa con una ad aria.. la liquido sarà il prossimo passo, solo ke vorrei una aria ke cmq mi faccia divertire e non mi faccia sembrare un'****** in pista!! |
ti consiglio una liquido per il tuo peso...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53. |