![]() |
é normale che il RADIATORE perde acqua da.....
Finalmente oggi ho risolto definitivamente i problemi di riscaldamento della mia G1 pulendo il radiatore per bene (dentro c'era di tutto, polvere e schifezze varie..), il problema è che mi sono accorto che il radiatore da pieno messo in verticale non perde neanche una goccia, se invece lo inclino di lato sia a destra che sinistra inizia a perdere dal lato esterno, perchè? è normale che i radiatori per mini perdano acqua dai lati se inclinati a destra/sinistra?
cmq girando non noto problemi, la t° sta max sui 75-80 °C finalmente (l'unica cosa è che quand piego molto in pista magari esce un pochino d'acqua sempre per il problema che ho scritto sopra...) attendo risposta |
come lo hai pulito? anche la mia scalda parecchio e sinceramente dentro il radiatore ce una pzuza di robbaccia da paura
|
guarda dato che oggi i negozi erano tutti chiusi e non sapevo dove prendere quel prodotto che usano gli idraulici per pulire le caldaie, ho preso un barattolo di VIAKAL e un altro prodotto sempre per sgrassare il calcare e gli ho miscelati un pò con acqua e ho riempito tutto il rad con questi prodotti, dopodichè ho aspettato 15-20 minuto poi lavato tutto sotto acqua calda e dopo vedrai come diventa bello pulito, nel mio veniva fuori l'acqua nera subito mischiata con altre robacce, tipo pelucchi, polvere, tutte le schifezze possibili.......ora invece va tutto ok, l'unico problema è che nel smontarlo appunto mi sono accorto che perde se uno lo gira di lato, è normale secondo voi?
|
sara bucato?
|
bucato non credo, perde difianco da tutte e due le parti dove ci sono quei cosi rotondi, capito?:)
|
usa il turafalle che usano anche i meccanici........
|
ma prima che lo smontassi perdeva?se no puo darsi che lavandol con l'acido lai bucato...(anche se spero per te di no),metti una fotto da dove perde...
|
è successo anche a me ed era bucato. Fai una prova: lo smonti lo immergi in acqua completamente e soffi col compressore vedi subito se è bucato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 38. |