![]() |
Questa Domenica
raga e' arrivato anche questo week-end finalmente.
Chi pensa di esserci domenica? :bye: |
Io credo di esserci visto che devo provare la marmita artigianale........ :si:
|
ciao ragazzi, io forse vi passo a trovare ma senza mini..... come potrete leggere sul forum delle raffredate ad aria sono a piedi.... ci tenevo cosi tanto a venire a trovarvi in circuito ma........ :cry: :no:
mannaccia sono riuscito ad usarla per cosi poco tempo e adesso addirittura non parte nemmeno piu'..... nel pomeriggio a che ora vi posso venire a trovare? ciao a tutti carlocbr |
di solito ci si becca dalle 14:00 alle 16:30 circa ...ma sembra che forse domani siamo in pochi...WE raga vi siete congelati con il freddo :rotfl:
|
io ho la mini smontata
|
Ciau.... :bye:
Noi di caselle siamo andati a girare un pochino oggi... peṛ c'era un freddo della ******* quindi siam ritornati presto!! :shock: Domani noi siamo via.... a mangiare la carne salà!! :wink: Un buon motivo per non esserci direi.. :rotfl: :rotfl: Cia Ciau :wink: http://www.images-hosting.com/dir_im...humb-paura.jpg :si: |
Bene allora domani se c'e' bel tempo vado a farmi un girello...senno' a casa al calduccio :si:
|
Viste le temperature un po' rigide della giornata misa che resto a casa :lol:
|
fai bene :rotfl:
|
O vesci noi di caselle siamo andati sabato :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: . Maeravamo soli.... :doh: :doh: :doh:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :seghe: :seghe: :seghe: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 09. |