![]() |
lunghezza distanziali cuscinetti ruota
mi sto facendo rifare i distanziali dei cuscinetti delle ruote, quelli dentro al cerchio: qualcuno mi sa dire la misura esatta della loro lunghezza? possibilmente non quella dei distanziali che possedete (sono tutti storti e uno diverso dall'altro) ma la lunghezza ipotetica ideale
grazie ciao |
Inserisci i cuscinetti nella sede del cerchio, a filo col profilo esterno (avendo tolto il distanziale interno originale) e col calibro, sfruttando la stecchetta per misurare la profondità che esce dalla parte sottostante, misura la distanza reale interna, facendo la sottrazione della larghezza dei cuscinetti...naturalmente. :wink: :wink: :wink:
|
l'ho già fatto, volevo vedere se le mie misurazioni sono corrette
le misure che ho rilevato sono 76mm x l'anteriore e 138 al posteriore |
Ciao,
non so se ti può essere utile, io ho una mini ad acqua con cerchio anteriore a due dischi. La distanza del tubetto era di 76,5 mm. ed era larga, nel senso che i cuscinetti sbattevano sul tubetto senza entrare completamente nella loro sede, misurata con il calibro la distanza corretta sarebbe 75 mm . :bye: |
al massimo falli 1 po' + larghi poi seghi l'eccesso...si può fare vero?
|
in teoria si solo che siccome me li faccio fare belli precisi a macchina se poi dovessi segarli io il bordo si rovinerebbe
|
capisco...purtroppo nn posso aiutarti :smt102
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 44. |