![]() |
cosa devo ancora metterci?????
ciao raga vi presento la mia mini:
carburatore sha 15.15 filtro conico lamelle bipetalo 0,30 polini in carbonio marmitta racing artigianale candela ngk bm6a bobina artigianale tuning: manopole rosse cromate leve freno cromate viti cupolino in ergal varie viti sostituite con quelle italiane e vernicate paracatena giallo fosforescente copri telaio grigi copri telaio rossi tappetti ruote in alluminio blu e viola scritte varie. ciclistica: pull start in alluminio pasticche ricomprate nuove italiane e devo ancora mettere : forcella con ammortizzatore dischi brake. secondo voi come mi andra???? quanti cavalli ho aquistato??? originale ne aveva 4,5! p.s. avevo anche cambiato la frizione con le molle ma si è rotta dopo poco tempo e ho ricomprato l'originale. ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11:smt107 :smt150 :smt150 |
4,5 cv mi sembrano tanti per una china ad aria comunque se è vero ben per te....
|
quello che ho scritto è tutto vero solo che il carburatore sto aspettando che arrivi.
poi per quella cosa dei cavalli mi sono andato ad informare e erano 4,5 poi dipende anche dal modello. ciao!!!!!!!!:smt121 |
bobina artigianale???mai sentita....
comunque ti manca il cilindro,l'albero,e la lavorazione dei carter....il volano alleggerito.... |
la frizione...
|
comunque a 4,5 cv non ci arrivi neanche una volta che hai finito di elaborarla
|
forse ci arrivi invece...ma da originale ne dikiarano 4 o 4e mezzo ma ne ha si e no 2 e qualks
|
mmmmm!4,5 te li scordi ce le hanno le polini ad aria 4,2 cavalli e sono minimoto tutte polini!cmq ancora puoi lavorare e modificare parecchio!carter e motore per esempio quelli sono importanti!molto di più dei tappetti ruote in alluminio blu e viola!:):)
|
ne avrai massimo 4 adesso!!! posta qualche foto...
|
:power: :polini: :polini: :polini: :) le foto tra un po le devo postare cmq la frizione ce lavevo gia messa ma ho rimesso la originale. poi originali ne hanno 4,5 ma alla ruota ne avranno 2 al max.
ora forse alla ruota ne ha 3,2 o bo cmq le polini non sono tutto sto gran che. quando non avevo ancora le lamelle la candea e la bobina(artigianale perche ci ho messo quella dell' motorino adattandola. me la sono del tutto mangiata p.s. era quella 6,2 cavvalli. perco fate un po voi. CIAO!!!!!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 49. |