Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Problema..... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/16702-problema.html)

Wolfango 31-10-06 14: 31

Problema.....

Allora ho un problema: dopo un po che giro la mini rimane leggermente accellerata e solo dopo esserimi fermato e aspettato un po torna al minimo normale. Che può essere?

Contate che a caldo fa pure un po di fatica a accendersi e nn regge molto bene il minimo

maks7 31-10-06 14: 36

Prova a spruzzare un pò di lubrificante all' interno della guaina...magari è solo asciutta e fa troppo attrito.
oppure prova a vedere se la guaina si è spostata e fa curve troppo strette.

Wolfango 31-10-06 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da maks7 (Messaggio 216041)
Prova a spruzzare un pò di lubrificante all' interno della guaina...magari è solo asciutta e fa troppo attrito.
oppure prova a vedere se la guaina si è spostata e fa curve troppo strette.

ma lo fa solo dopo un po che giro. Se fosse questo il problema nn lo dovrebbe fare sempre?

Numero1 31-10-06 14: 45

aspira un pò d'aria!

MirkoDM 31-10-06 14: 47

controlla il collettore. Oppure può darsi che le lamelle rimangono un pò aperte!!!

Numero1 31-10-06 14: 49

e si togli il carburatore e vedi un po tutto!dal collettore se è rovinato o crepato!(se monti quello in gomma succede) lamelle!e visto che ci sei controlla anche tutto il carburatore con i getti del massimo e del minimo!

mattia90 31-10-06 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 216031)
Allora ho un problema: dopo un po che giro la mini rimane leggermente accellerata e solo dopo esserimi fermato e aspettato un po torna al minimo normale. Che può essere?

Contate che a caldo fa pure un po di fatica a accendersi e nn regge molto bene il minimo

sei magro...stesso mio problema, ho aumentato il getto ed ora va meglio!

henry 31-10-06 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 216077)
sei magro...stesso mio problema, ho aumentato il getto ed ora va meglio!

straquoto..
sei magro di minimo...
se hai un phbg aumenta il getto minimo
se hai uno sha il getto unico di 4 punti.

Wolfango 31-10-06 17: 53

ma nn penso di essere magro perche la mini parte benissimo da fredda e da calda fa un po fatica: sintomo di grasso e la candela mi pare giusta. Contate che come getto ho 68. Ho uno sha

mattia90 31-10-06 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 216237)
ma nn penso di essere magro perche la mini parte benissimo da fredda e da calda fa un po fatica: sintomo di grasso e la candela mi pare giusta. Contate che come getto ho 68. Ho uno sha

idem ho un sha 15 dell'orto, allora sei magro...stai tranquillo! aumenta il getto...e vedrai che andrà meglio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 38.