![]() |
Cinese aria / acqua
Ciao a tutti guru delle minimoto!
ho guardato con il search ma non essendo cosi' esperto volevo risposte sincere e pratiche :) come si fa su una cina ad aria a mettere il raffreddamento ad acqua? E' complicato dal punto di vista del montaggio? Compro un motore ad acqua, radiatore e tubi e sono a posto cosi' o poi c'e' da cambiare tutto il mondo? che so, accensione, campana, frizione... non so... Magari ho detto cose che non c'entrano ma come ripeto me ne capisco proprio poco e ho questo dubbio... sperando che possiate illuminarmi vi ringrazio in anticipo :) |
per trasformarla a liquido devi cambiare tutto il blocco motore(comprese frizione,accensione,ecc)insomma tutto,dopo devi comprare la pompa dell'acqua,i tubi di raffreddamento,il radiatore,la vaschetta del liquido
|
ciao raga...volevo fare una cosa oscena....montare il blocco di una rep blata sulla cinesina....consigli???chi mi aiuta,o chi ha gia fatto,come uscirebbe???il blocco lo ho completo intorno ai 150 eur....se trovassi una mini a liquido anche a 200 250 la prenderei ma nn si trovano dalle mie parti...
|
Quote:
|
proprio ora sono andato in mercatino e forse la compro sicuramente...
|
fai bene!!!:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 22. |