Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   <<<gente poco seria nel FORUM >>> (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/16563-gente-poco-seria-forum.html)

999s28 30-10-06 08: 55

<<<gente poco seria nel FORUM >>>

:smt155 siccome sto vendendo delle moto per conto di un mio amico.....mi contatta sto personaggio da Firenze....(non mi ricordo il nikmane ma solo il nome RICCARDO. dicendomi che vuole a tutti i costi la DM BZM della mia ragazza.Mi dice che lui ieri cioe' il 29 va all'X-bike con LOLLO....ok allora mi organizzo per trovarci la mi chiama il sabato e' ci mettiamo d'accordo per l'orario continua a dirmi :OH GUARDA CHE HO GIA PRELEVATO.....MI RACCONANDO DI VENIRE!!!!sapete invece???????io arrivo.....lo chiamo....tipo 30 volte...in fine oltre a non rispondere.....mi spegne il cell:smt155 :smt155 :smt155 ...io dico...ci sto mettendo tutto il buon inpegno a pensare che gli sia successo un contrattempo.....ma almeno chiama o rispondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il LOLLO ha detto che non l'ha mai visto in pista...ma il SABATO....se parlevamo della spesa persona....era la!!!!!!!!!!!!!!!chiamara mandare un sms...magari cosi' uno non si spara 300 km andata e ritorno per il *****....non e' che gli costava...anche se poi mi sono fatto due tre turnini con la mia pure io!!!!pero' questa cosa non mi va giu'!!!!non tanto per la moto....che e' presoche' venduta.....(e che dovevo prenere un motore BZM da lui..quindi diciamo che avevo i miei interessi a dargliela)

ripeto...una chiamata non costa niente...e ti salvi la faccia.

Pasty 30-10-06 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da 999s28 (Messaggio 214534)
:smt155 siccome sto vendendo delle moto per conto di un mio amico.....mi contatta sto personaggio da Firenze....(non mi ricordo il nikmane ma solo il nome RICCARDO. dicendomi che vuole a tutti i costi la DM BZM della mia ragazza.Mi dice che lui ieri cioe' il 29 va all'X-bike con LOLLO....ok allora mi organizzo per trovarci la mi chiama il sabato e' ci mettiamo d'accordo per l'orario continua a dirmi :OH GUARDA CHE HO GIA PRELEVATO.....MI RACCONANDO DI VENIRE!!!!sapete invece???????io arrivo.....lo chiamo....tipo 30 volte...in fine oltre a non rispondere.....mi spegne il cell:smt155 :smt155 :smt155 ...io dico...ci sto mettendo tutto il buon inpegno a pensare che gli sia successo un contrattempo.....ma almeno chiama o rispondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il LOLLO ha detto che non l'ha mai visto in pista...ma il SABATO....se parlevamo della spesa persona....era la!!!!!!!!!!!!!!!chiamara mandare un sms...magari cosi' uno non si spara 300 km andata e ritorno per il *****....non e' che gli costava...anche se poi mi sono fatto due tre turnini con la mia pure io!!!!pero' questa cosa non mi va giu'!!!!non tanto per la moto....che e' presoche' venduta.....(e che dovevo prenere un motore BZM da lui..quindi diciamo che avevo i miei interessi a dargliela)

ripeto...una chiamata non costa niente...e ti salvi la faccia.

non so se parliamo della stessa persona,ma a chiamato anche me e non si è piu fatto sentire.:smt155 :smt155 :smt155 quoto il tuo sfogo al 1000 x 1000:smt127

Mirco 30-10-06 12: 52

999 e pasticcere,consultatevi e se è la stessa persona non prestategli più ascolto!

ilnonnovinci 30-10-06 12: 57

e magari dite il nick, o lasciatelo in area feedback... tanto per sapersi regolare...

999s28 30-10-06 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 214737)
999 e pasticcere,consultatevi e se è la stessa persona non prestategli più ascolto!

raga ci sono novita!!!!!!!!!!!!e anche scandalose!!!!!!!!!!vi terro' informati.

Mirco 30-10-06 16: 03

bhe se è una cosa che succede a più utenti,andrà sicuramente segnalato in area feedback...

Pasty 30-10-06 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 214952)
bhe se è una cosa che succede a più utenti,andrà sicuramente segnalato in area feedback...

non ricordo il nick,porca puzzola,e purtroppo ho gia cancellato sia tel. che pm. mi spiace.

Mirco 30-10-06 17: 33

bhe magari se te lo dice 999 poi ti riviene in mente...

mattia90 30-10-06 18: 14

eh, che gente poco seria!

999s28 30-10-06 18: 18

non mi ricordo il nik....ho solo i 2 numero di cell......ma dopo aver aperto questa discussione.....mi sono arrivati dei PM da un'altro di noi che ha avuto lo stesso problema il GG prima.....cedio78..e dopo vari scambi di info :smt107 ci siamo accorti che parliamo della stessa persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 35.