![]() |
Carene Aiuto!
Oggi ho acquistato minimoto da AVOTECNICA.
Purtroppo arrivato a casa le carene REPSOL della BLATA che mi hanno dato non mi sembrano combacino con quelle della aria normale. Infatti dal sito il telaio della aria è molto diverso da quella a liquido e anche in fotografia sembrano molto diverse. Come posso fare? Il serbatoio non entra nel triangolo del telaio, esistono due tipi di serbatoi, uno per aria e una per liquido? Aiutatemi! :cry: :cry: P.S. Per ora chiaramente non posso utilizzare la minimoto.......... |
ma sarò suonato io ma non ho capito niente. ma tu che cos'è che hai comprato? un blata o qualcos'altro
|
Quote:
Quote:
|
Ho acquistato la loro minimoto ad aria ( non so' il modello ) è quella del loro sito da 185, solo che al posto di avere una carena tradizionale montano quelle della C1. Solo che la mia non combacia col telaio e con il serbatoio.
Tra la parte superiore del telaio e la parte in plastica della seduta c'è un centimetro e i buchi per le viti non combaciano. |
Il loro sito è www.avotecnica.com
Il mio modello di telaio è quello ad aria. Mi hanno dato le carene della repsol che trovate nella sezione minimoto ad acqua. Non riesco proprio a capire se posso montarle e se sono intercambiabili. Grazie in anticipo per il Vs. aiuto. |
questa?
http://www.avotecnica.com/media/avot...imoto1_(1).jpg ma se fissi il serbatoio potresti rifare i buchi della sella? |
beh guarda avotecnica è anche un utente del forum, risolvila con lui, l'hai comprata da lui non vedo perchè ti devi struggere tu a rosolvere il problema
|
Il telaio è esattamente quello.
Solo che al posto di quelle carene ho quella del modello ad acqua che c'è sul loro forum. Io sono di Milano e loro di Vicenza. Come facciamo per il trasporto? Non vorrei mica pagare doppia spedizione, mi costa un patrimonio questa minimoto. Datemi un consiglio. Quella ad acqua ha un telaio a traliccio, io ho il longherone laterale tipo "DELTABOX". Può essere quello? |
Tra l' altro ora ho provato il parafango posteriore e neanche quello combacia, assolutamente.
|
aw il tuo problema e solo di centratura dei buchi,basta rifarli....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 00. |