![]() |
Richiesta consigli a chi ne sa di più!
Ciao a tutti!
Sono nuovo del posto e sicuramente in questo forum c'è chi può darmi una mano... Ho una minimoto mk2 e ho 1 problemone: in uscita curva la mini non ha la risposta pronta e volevo sapere se qualcuno ha delle dritte da darmi per renderla 1 pò più fluida nell'erogazione. Fatemi sapere...che sennò mi sverniciano in uscita!!! :mann: |
cambia la frizione
|
sikuro hai la frizione tarata bassa..la tu afrizione originale non è regolabile, dovresti komprarne una regolabile e sei a postao!poi gi ak eci sei una bella lamella in carbonio (kiedi a Icio del forum) per farti dare ankora un pò + di spunto! :si:
|
Grazie 1000!!!
Cosa mi consigli di mettere? Dove trovo il tutto? |
se vuoi spendere poko puoi torvare delle friz regolabili cinesi su ebay, se vui qualkosina di + bellino va su www.zocchiricambi.com partono dalle 90€ cirka fino alle 104€
|
Perfect.
Altra domanda: la mia minimoto ha il bottone di spegnimento giallo e tondo,mentre la maggior parte delle persone che corrono con me ce l'hanno rosso e quadrato. Che vuoldire? |
no non kambia nulla, l importante è ke funziona! :si:
|
Grazie Denny,6 un grande!
Ma quindi chi è che sa dirmi le cose da fare (oltre alle regolazioni iniziali) per far andare di più la minimoto? Ad esempio tacchignare sulla marmitta originale e/o cose così... :teach: |
la marma originale lasciala perdere, cambiala ce ne sono in giro un pò di modelli..dai + ekonomici alla + kara la zocchi, poi puoi montare un carburatore 15 kon relativo attako e volendo un kit cilindro 50 ecc ecc..
|
Se non vuoi cambiare la frizione, cambia le molle, e mettile un pò più dure...
www.mondomotor.com |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |