![]() |
problemi DM
ciao a tutti, oggi alla fine delle prove libere ad un certo punto acceleravo e il motore girava forte forte ma non attaccava, così (sempre con la moto accesa) stavo tornando ai box e ho iniziato a sentire un pò puzza di bruciato. Faccio 10 metri, accelero e ad un certo punto ho fatto una fumata bianca impressionante e la moto s'è spenta. Tornato ai box sono riuscito a riaccenderla e, prima di tutto c'ho messo parecchio x riaccenderla, secondo poi una volta accessa sputava acqua dalla marmitta come fosse un rubinetto. Che cosa è successo secondo voi?
Inoltre l'acqua del circuito di raffreddamento è sempre oliosa con macchiette piccole e nere nonostante la cambio spesso Cosa devo fare? |
mi sa che devi cambiare qualche guarnizione.. ti abbuono i 100E che hai perso con me per risistemarti la moto... visto ceh bravi i nonni? :D
|
Quote:
|
ciao se ti è uscita l acqua dalla marmitta dovrebbe essersi squgliata l oring di tenuta della testata
|
ma come è possibile ke gli esce acqua dalla marmitta??? la temperatura dei gas di scarico arriva a 700° nel collettore di scarico... come fà a non evaporare e a non diventare un gas???
|
:si: Guarnizione di testa partita!!!
|
Quote:
|
Quote:
cmq occhio perchè il cilindro potrebbe averne risentito.... |
se l'acqua ke entra in camera di scoppio è poca non ci sono problemi, ma quando è così tanta da essere sparata fuori dallo scarico può rovinare tutto il motore, in particolar modo la testata e la testa del pistone. persino l'albero ne risente!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 08. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it