![]() |
sono nuovo ed ho qualke dilemma
risaluto tutti
allora: sono nuovo del mondo delle mini, ma nn delle moto,( giro con 1 r6 in pista ) che significa quando si legge su 1 annuncio -pronto pista- ??? che differisce 1 normale da 1 pronto pista? inoltre noto ke le mini da gara son tutte 40 mentre le 50 son da svago vedo ke per le open si puo' mettere carburatore grande , x le nn open fino al 15 come vedete ancora nn ci capisco tanto mi fate 1 po di doposcuola? nn date nulla x scontato, consigliatemi tutto io vorrei spendere x 1 mini e x abbigliamento sui 2000€ pero' mi poiace tanto la grc rr logicmente motore potente bzm 13cv:) qualke aiuto? grazie a tutti:smt150 |
io ti dico solo BENVENUTO!!!!!
|
Forse volevi dire pronto gara...i pronto gara sono 40(solitamente bzm o malossi) 5 travasi con carburatore da (14) e 15 per la senior mini e midi, mentre è libero per la open. Per le gare amatoriali e anche il campionato uisp la cilindrata è fino a 50.
La rr è un'ottima moto, ma guarda anche dm, zpf e stamas;) |
digio grazie x le info
sei stato gentilissimo quindi i pronto gara sono da 40 e ben preparati ma come scarico, ne esistono molti? o solo poki modelli? sapete, vorrei prendere qualcosa ke gia' sia buono, non pagare molto x qualcosa ke magari nn ci vale grazie |
prendi grc Q"!!!!1:grc: :grc: :grc: :grc: :grc:
|
Gli scarichi ne esistono di due soli tipi:
-standard: montano sulle 6.5hp, costano poco e non rendono; -racing: sulla maggiorparte delle mini(sicuramente su una pronto gara); |
prenditi una bella GRC stai sicuro che con quella ti diverti un sacco!!!!!!!!!!
|
mi sa ke prendero' allora sta famosa GRC
logicamente pronto gara, motore BZM 40cc quindi credo di trovarla col miglior materiale su' giusto? |
comunque chi l'ha detto che i 50 sono da svago?? un bzm 50 a 6 travasi vi pare tanto da svago??
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |