![]() |
12" contro 10" la sfida dei cerchi!!!
:smt122A tutto il forum:
pareri di guida A CONFRONTO TRA cerchi da 12" o 10" in configurazione motard!!! COSA MI CONSIGLIATE DI ACQUISTARE CERCHI DA 10" O DA 12"? HO UNA ORION 27!!! GRAZIE GAS IN FONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! !!!!!!!! |
....dipende da come ti trovi....c'e' chi dice che e' meglio i 12" c'e' chi dice i 10"..io ho sotto i 12...ma non saprei com'e' con i 10" certo che hai piu' stabilita con i 12"
|
in linea di massima il diametro minore da + velocità nei cambi di direzione e meno stabilità in velocità (rettilineo), il cerchio maggiore è viceversa, effetto giroscopico.
|
Guarda.. ho provato i cerchi 10" sotto le DMB PitMonster,
che so' piccolette rispetto a 27, 29 e simili e già così, in entrata di curva, mi dava un'instabilità paurosa.. Troppo reattivi il 12" suppongo sia un pò meglio.. Alla fine buttarla giù la butti comunque, solo hai un'avantreno molto meno ballerino, ti dà piu confidenza.. |
Io andrei di 12" ma i 10" non gli ho mai provati...
|
ke misure e ke gomme consigliate x fare motard
io ho una orion 29 con cerchi da 12.... |
Michelin Sport Pilot O Le Duntlo Gt
|
per te meglio le dunlop tt91Gp sulla 28 plus con cerchi da 10"
ti accorgerai che appena in temperatura la gomma risponde benissimo e si fanno pieghe bellissime.:smt150 |
nasca mi sa' che hai ragione...sett prossima li moto anche io........:smt124
|
azz naca nn dirmi cosi :smt107 :smt089 mi arriva la motina coi cerchi da 12 e le michelin.... non volio spender subito!! aspettero un pocheto per prendermi il tutto x renderla come si deve :smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 29. |