Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Massette BZM che si sbriciolano, che è? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/16373-massette-bzm-che-si-sbriciolano-che.html)

LuiginoRM 27-10-06 14: 35

Massette BZM che si sbriciolano, che è?

Prima avevo le Zocchi al carbonio che andavano da Dio. Mi hanno regalato due BZM (scure e con metallo in mezzo color oro). La prima uscita ho fatto un pò di rodaggio, poi le ho tirate un pò e andavano benone. La secondo uscita un macello, la moto attaccava sempre più alta e slittava anche se smollavo tutto. Sembra come se si sbriciolano, vengono via proprio i pezzettini.

Che d'è? Tnxxxx (Oggi c'ho un sacco de bordelli :-)

LRC Racing - Lollo 27-10-06 15: 23

se dici che erano scure probabilmente erano le STRONG, caratteristico di queste massette è che hanno nun grip da paura ma non durano una s...!!!!
figurati che all'italiano ogni turno di prove ne buttano via una coppia, vedi te!!!!

LuiginoRM 27-10-06 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 212611)
se dici che erano scure probabilmente erano le STRONG, caratteristico di queste massette è che hanno nun grip da paura ma non durano una s...!!!!
figurati che all'italiano ogni turno di prove ne buttano via una coppia, vedi te!!!!

Sì ma sono praticamente nuove. arghhh Non si consumano + si sbriciolano.

smik82 27-10-06 15: 42

Nella mia zona era capitato un lotto che si disintegrava come dici te.....
portale in dietro al rivenditore dicendogli che le mandino su in bzm.... dovrebbero mandartele giù nuove.

LuiginoRM 27-10-06 15: 58

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 212633)
Nella mia zona era capitato un lotto che si disintegrava come dici te.....
portale in dietro al rivenditore dicendogli che le mandino su in bzm.... dovrebbero mandartele giù nuove.

ahahahah magari te dico solo che queste sono quelle che m'hanno cambiato (da Tocca dopo 6 mesi) le prime si sono letteralmente scollate dopo 1 giro di pista con la frizione smollata. Manco i cinesi.

motorossi 27-10-06 17: 58

anche un mio amico ha le bzm carbonio e alla prima coppia gli si sono scollate, la seconda coppia s'è sbriciolata....infatti le rispedisco subito su a bzm che me le dovrebbero cambiare, comunque a questo punto penso sia una partita errata di massette

smik82 27-10-06 18: 59

Per questo ho lasciato perderre bzm ....

ZOCCHI rulez!

manu491 27-10-06 19: 30

oh sarò io l'unico buco di c++o che ha fatto quasi 15 uscite con una coppia di bzm carbonio che spingevano forte anche regolate a 10000 con la campana troppo grande, non autoventilata e con un mastino di 84kg sopra? :asd:

smik82 27-10-06 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 212847)
oh sarò io l'unico buco di c++o che ha fatto quasi 15 uscite con una coppia di bzm carbonio che spingevano forte anche regolate a 10000 con la campana troppo grande, non autoventilata e con un mastino di 84kg sopra? :asd:

Infatti io ho parlato di partite di massette.... non ho sputato su bzm..... anche se non dovrebbe.... può capitare....

manu491 27-10-06 20: 24

infatti io ho detto così perchè ho sentito molta gente parlare "male" di massette bzm, purtroppo è una cosa che almeno fino a quest'estate era diffusa, soprattutto con le hi-tech (per quello che ho visto io)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 11.