![]() |
Massette BZM che si sbriciolano, che è?
Prima avevo le Zocchi al carbonio che andavano da Dio. Mi hanno regalato due BZM (scure e con metallo in mezzo color oro). La prima uscita ho fatto un pò di rodaggio, poi le ho tirate un pò e andavano benone. La secondo uscita un macello, la moto attaccava sempre più alta e slittava anche se smollavo tutto. Sembra come se si sbriciolano, vengono via proprio i pezzettini.
Che d'è? Tnxxxx (Oggi c'ho un sacco de bordelli :-) |
se dici che erano scure probabilmente erano le STRONG, caratteristico di queste massette è che hanno nun grip da paura ma non durano una s...!!!!
figurati che all'italiano ogni turno di prove ne buttano via una coppia, vedi te!!!! |
Quote:
|
Nella mia zona era capitato un lotto che si disintegrava come dici te.....
portale in dietro al rivenditore dicendogli che le mandino su in bzm.... dovrebbero mandartele giù nuove. |
Quote:
ahahahah magari te dico solo che queste sono quelle che m'hanno cambiato (da Tocca dopo 6 mesi) le prime si sono letteralmente scollate dopo 1 giro di pista con la frizione smollata. Manco i cinesi. |
anche un mio amico ha le bzm carbonio e alla prima coppia gli si sono scollate, la seconda coppia s'è sbriciolata....infatti le rispedisco subito su a bzm che me le dovrebbero cambiare, comunque a questo punto penso sia una partita errata di massette
|
Per questo ho lasciato perderre bzm ....
ZOCCHI rulez! |
oh sarò io l'unico buco di c++o che ha fatto quasi 15 uscite con una coppia di bzm carbonio che spingevano forte anche regolate a 10000 con la campana troppo grande, non autoventilata e con un mastino di 84kg sopra? :asd:
|
Quote:
|
infatti io ho detto così perchè ho sentito molta gente parlare "male" di massette bzm, purtroppo è una cosa che almeno fino a quest'estate era diffusa, soprattutto con le hi-tech (per quello che ho visto io)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 11. |