![]() |
Quando apro tutto inizia a fare vuoti in tutti i regimi di rotazione...
Ciao ragazzi! :smt150
La mia C1mi da qualche problemino da un pò a questa parte... quando la scaldo e inizio andando tranquillo non aprendo il gas al massimo la moto va bene, risponde ottimamente al gas e sale di giri progressivamente... se apro tutto e tengo aperto x un paio di secondi al massimo la moto inizia a fare vuoti, x poi riprenderli anche ai bassi regimi, in fase di partenza, con conseguente probabilità di spegnimento... da li tiro l'aria e la moto si riaccende, tolgo subito l'aria e va nuovamente bene ai bassi, finché non apro la manetta al massimo..... qual'è il problema? qualcuno di voi sa gentilmente aiutarmi??? :smt122 Grazie :cool: |
bisognerebbe sapere che carburatore hai sù..se l'originale o no...se hai sostituito la candela con una ngk ecc....
è di sicuro un problema di carburazione o elettrico..appunto causato da candela o bobina. |
aumenta il getto del max....hai una carburazione troppo magra....
|
è il getto è magra la mini!vedi che getto monti e alzalo di 4-6 punti
|
Quote:
|
infatti ho carburatore e candela originale :smt132 .... che posso fare??? cmq grazie a tutti x gli aiuti fin'ora forniti....
p.s: nel frattempo, posso magari alzare la percentuale di miscela di un punto % x ovviare al problema?? |
Quote:
comincia investendo sti 4 € in una candela può essere che qll chinese abbia deciso di non far scoccare la scintilla come si deve seconda cosa se il problema non si risolve pulisci il carburatore,basta tirarlo giu e dagli una bella soffiata nei vari condotti PS:il filtro dell'aria ogni quanto lo pulisci??? |
il filtro dell'aria lo pulisco ogni volta che vado a girare.... cmq proverò con la candela e a pulire il carburatore.... che candela buona posso montare?? mi sapete indicare il modello e la marca? grazie :smt122
|
Quote:
|
Quote:
br9eg versione R racing punta al platino eg schermata. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 16. |