![]() |
40cc 5 travasi su 911r
Come da titolo, ma esiste della polini?
Se esiste monta? Altrimenti ke altra marka lo fa il 5 travasi ke vada bene sulla 911r senza adattare? kon quello ce la faccio ad arrivare a almeno 12cv se metto anke carb, frizione e marma e cambio albero? aspetto info :wink: |
|
Yes!!!! E' il cilindro 316A e monta. Anche il malossi che è 40cc 5 travasi monta.
Per 12 cv devi cambiare marmitta, carburatore, pacco lamellare, gt malossi, albero motore, cuscinetti, ecc in pratica di cinese rimangono solo i carter. Il malossi è più performante, il polini 316a và benissimo (esiste anche il 316A evo che invece di avere i booster ha il traversino di lavaggio, io preferisco i booster). Ovviamente con questi cilindri, il motore devi sistemarlo: cuscinetti, paraoli, se tieni l'albero originale (se và bene) dovrai riequilibrarlo. Poi il cilindro è un pò carotto, forse prima è meglio che cambi: gomme, frizione rapporti, sistemata al motore, marmitta. Se cambi tutto forse economicamente non ne vale la pena.... |
No, è ke al momento il mio karo papà è in vena di spendere e mi ha elargito già 150 eurini e x natale altri 500, quindi la posso portare al massimo delle prestazioni :wink:
ma il polini 5 travasi o malossi dove lo vendono on line? e quanto viene + o -? |
|
beh, volendo potrei anke sistemare x bene questo e riequilibrare l'albero, ma poi quanti cv prendo massimo?
io sapevo ke almeno a 11 arriva...... voi ke dite? poi magari mi metto da parte i soldi e tra 5-6 mesi metto il 50cc kon marma specifika, almeno avrò una motina kon i kontroca**i :rotfl: |
|
Ma perchè non metti da parte tutti i soldi e quando arrivi a 1000-1200 non prendi una midi italiana?
Considera la spesa (circa non ho i listini sotto mano): Carburatore 18: 90 euro Collettore + pacco lamellare: 20 + 25= 45 euro Marmitta racing: 270 euro Gt malossi: 200 euro (in offerta su Gmmoto altrimenti 250 euro) Cuscinetti, paraoli, guarnizioni nuove, ecc: 35 euro Albero motore polini: 150 euro Frizione polini: 85 euro Campana polini: 35 euro Pignone polini: 12 euro Gas rapido + leve freni domino (vorrai fermarti con tutta sta potenza?): 40 euro Candela NGK racing: 10 euro Gomme pmt T41: 120 euro Totale: 1092 euro!!!!! (Prezzi indicativi). Aggiungi 400 euro che puoi fare vendendo la tua sono quasi 1500 euro, ti bastano per una midi Dm 2003 con il bzm!!!!! |
Lo so, ma mi piace farle x bene le kose, una volta ke le komincio le finisko anke, sekondo me tanto vale fare tutto subito e portarla subito al limite, poi x i vari stili di guida c'è tempo.......
+ ke altro mi fa rosikare il fatto di vedere quelli kon le dm ke ti doppiano e ti guardano kon la puzza sotto il naso se nn li fai passare :mann: poi l'ho anke provata una mini da 14cv sul cirkuito e va una bomba, divertentissima in konfronto ad una 6cv, li quando apri il gas senti proprio i giri ke salgono e l'adrenalina ke sale, (a volte anke il culo ke vola x terra :rotfl: ) na kosa indeskrivibile......... Almeno io la pesno kosì, faccio le kose una volta sola e x bene :wink: |
Appunto! Io ho una Dm ma non ho la puzza sotto il naso, ma ti ho solo detto cos'è più conveniente.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 05. |