![]() |
carburatori con aria automatica..come funzionano?
ho visto su ebay molti 17.5 e mi sto convincendo che prenderò questo invece del phbg 15, visto che è introvabile (domani vedo a roma se sta).
ho visto che molti 17.5 hanno l'aria automatica. come funziona? come posso adattarlo ad una minimoto? grazie |
Quote:
cmq c'è un kit dell'orto per la conversione da automatica a manuale |
il kit dell'orto non serve a convertire i carburatori a aria automatica in manuale ma a convertire gli scooter ad aria automatica in aria manuale (ovvero a montare un carb ad aria manuale su uno scooter che originariamente ne ha uno a aria automatica)
l'aria automatica non è adattabile alla minimoto in quanto funziona mediante una specie di "centralina" attaccata ad uno spillo che apre e chiude l'aria, il tutto è collegato con un morsetto ad un cavo che però non son mai riuscito a capire da dove arrivasse... |
ok, allora eliminiamo tutti i carbu con l'aria automatica!
grazie |
a dir la verità la dell'orto fà il kit starter a la leva o a il filo
http://thisoldtractor.com/gtbender/m...hva_page_2.jpg figura U n 34 codice 53009 |
azzo azzo azzo, chiedo venia! questo pezzo mi giunge totalmente nuovo!
|
Quote:
|
è che questo proprio non l'avevo mai visto ne su scooter di serie ne su caruratori aftermarket
per caso tu l'hai mai visto montato o in vendita da qualche parte? sai, l'aria automatica non mi da mai fiducia... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 08. |