![]() |
vernice
Ragazzi ho un dubbio ke vernice devo usare x telaio e cerchi? devo anke dare una mano di aggrappante sotto?
:| |
IO PER IL TELAIO l'ho comprata reistente alle alte temperature..perchè con il calore del motore ci stà che si svernici...per i cerchi non so proprio...x l'aggrappante non penso va usato solo sulle carene...cmq aspetta consigli dai guru...:smt122 :smt146
|
conta ke io mi sono riverniciato il motorino da solo e con le bombolette... devi passare sulle carene la cartavetrata quella sottilissima.. ce n'è una ke và bagnata e gratta pokissimo ed è l'ideale..
x il telaio prova a kiedere quella per le marmitte ke è la + resistente invece x i cerchi va bene una qualsiasi... ciao |
ok grazie...ma sul telaio c'è una specie di verniciatura vero? nn è grezzo....dovrei grattarla?
|
se usi il compressore e meglio!!1
|
:) si è vero...io l'ho grattata con carta 600...x il compressore è difficile poi mi hannno detto che è pericoloso per le polveri finissime..un affare del genere...basta cartarlo poco a mano..
|
io mi sono verniciato il telaio cmq va grattato perkè il telaio nn è grezzo ma zincato però basta una leggera passata è cmq buttaci l'aggrappante è poi puoi pure verniciarlo cn la bomboletta però nn c'è bisogno di quella ad alta temperatura....il mio telaio è verniciato da 3 mesi è ancora è come nuovo....ciao poi facci sapere cosa hai deciso ha dimenticavo i cerki grattali poco è butta sempre l'aggrappante è poi vernici...
|
Aggrappante ( o meglio primer) SEMPRE!!!
Ciauuu |
anche sul telaio e i cerchi?..il primer...
|
Quote:
La carta fina è la "Smerigliata" ideale per carene e telaio.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 03. |