![]() |
Grc 2007
ciao a tutti ho seguito sul forum la discussione delle nuove DM 2007. Da qui sorge spontanea la mia domanda e le GRC...??
Uscirà o é già uscito il nuovo modello per l'anno 2007? |
Ancora non è uscita di preciso non si sa nemmeno quando mi è stato detto da un dipendente della fabbrica grc che ci ho parlato sabato scorso,se non lo sa lui!!!!!!!
|
mi hanno detto che avranno motore grc e non piu bzm o polini????
|
azz.... nuovo competitor sui blocchi:smt107 ?!?!?! siamo sicuri raga:?
|
Quote:
|
confermo il discorso del motore GRC.....dicono nuovo telaio motore MARCHIATO GRC..(ma compatibile BZM),,,dicono anche che la GRC e la BZM sono pressoche la stessa cosa(su questo non garantisco voci voci sentite all'x-bike da un tim ufficiale GRC)
|
Quote:
GRC e BZM sono 2 cose diverse |
Quote:
Quoto!!! anche perchè il cuore della mia dm sarebbe .......... grc....nooooo! Passerei in polini immediatamente!!!:smt124 :smt124 |
nn vorrei smontare nessuno....ma vsto che hanno fatto il telaio nuovo quest'anno poco prima delle finali....nn credo esca + neinte per altri minimo 2 anni....visto che il penultimo..l'hanno tenuto 4 anni minimo.....però spero ndi sbagliarmi...perchè grc sta veramente indietro ....
|
Quote:
bhe mi sembra un parere del tutto personale,per me non sta dietro a nessuno in fatto di telaio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 12. |