![]() |
a tutti i possessori di repliche ZPF Z1 mk1 o mk2
ciao a tutti...dato che la mia mk5 non riesce a regalarmi la scarica di adrenalina che vorrei (a causa dei pochi cv erogati), sarei orientato a comprare una Z1 mk1 o mk2 (dato che mi sembra abbia un buon compromeso qualità/prezzo...
però prima vorrei sapere da voi, che ne possedete già una, quali sono i pregi e soprattutto quali sono i difetti che avete riscontrato durante l'utilizzo... quali sono le modifiche essenziali da apportare e cosa si prova a guidarla (immagino libidine pura!!)...ogni commento è ben accetto! inoltre se potete indicarmi qualcuno che la vende (sia nuova che usata) ve ne sarei grato...mi sono gia messo in coda sul cerco z1 qui nel forum... grazie in anticipo a tutti... :zpf: :zpf: :zpf: |
Maxter io ti ho già detto tutto in PM!!! ;)
|
certo gianlu, infatti ti ringrazio ancora...
ma se sento più pareri non possono che convincermi all'acquisto...oppure posso cambiare totalmente idea e orientarmi su altri modelli :) |
Vai di Z1 MK2 di brutto!!!!!!
|
scusa l'ignoranza...ma cos'ha in più o di migliore rispetto alla mk1?
|
la gabbia a rulli...
però non ha pezzi dorati, ma argentati ;) E a me piacciono più dorati che argentati... Ah ed ha un solo disco anteriore la mk2 |
fai un cerca in area cinesi a liquido,troverai molte info
|
Ciao io ho provato la Z1 e il 4 novembre mi arriva, essendo abituato con una cinese ad aria (mk2) appena ci sono salito e ho aperto il gas ho preso paura confrontandola con una cinese ad aria non cè paragone e tutt'altro mondo....però o notato che un difetto lo ha...ci sono pochi pezzi per questa , almeno questa è l'impressione che ho avuto...l'ho provata solo 5 minuti e non sò dirti altro....
|
in particolare sulla mai mk5 sono davvero scomodo...
johnsnoopy, tu che sei passato da mk2 a zpf, come ti sei trovato per quanto riguarda l'impostazione di giuda?e per i cambi di direzione, è agile o no? tanks @@ |
maxter86, l'ho provata poco...però mi sono trovato bene, però penso che con delle gomme decenti sia già un altra cosa in curva...almeno ti senti più sicuro quando devi piegare se hai delle gomme buone,però volevo sapere di che diametro è il filtro dell'aria, qualcuno lo sa?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 07. |