![]() |
la mia rep Blata:nuovo utente
ciao a tutti....
come si vede sono nuovissimo.... sulla mia rep. Blata, dopo giorni per farla sembrare una minimoto, sono riuscito a risolvere i vari problemini.... ora è affidabile......almeno..... volevo potenziarla cambiando il GT magari con carburatore ed altro ho visto il kit di giacomelli e sinceramente mi sembra discreto,per quello che ne capisca. mi sapete dare un consiglio? opto per il kit malossi realizzato per minimoto??? è complicato sostituire il GT? devo sostituire anche l'albero? grazie infinite!!!!!:smt122 |
ciao fatti un giro in questo sito...
io mi servo da loro,e ti garantisco che ha roba ottima poi a te la scelta........... http://www.pocketbikepassion.com/bike/ anche lui sponsor di minimotovr! ha un gruppo termico da 46cc cina (90,00 euro),e non richiede la biella,poi se ti iscrivi e dici che fai parte di questo forum mandandoli una e-mail ottieni uno sconto,altrimenti un'ottimo cilindro e il BZM,questo cilindro non ha paragone,ma questo costa attorno alle 200,e richiede la biella da 39,6mm che si aggira sulle 150,(richiede anche una marmitta a parte se vuoi sfruttare tutta la potenza di questo cilindro,oppure modifichi la tua) pero qua devi avere un minimo di conoscenza meccanica e aver un minimo di un'attrezzatura per poterlo montare,visto non calza a pennello con svariati problemini(risolvibili). se no vuoi spendere molto e prendi il GT 46cc cina fagli qualche lavoretto al punto giusto e vedrai che troverai una bella differenza.. ciao |
e cmq benvenuto!!
|
Quote:
quoto e...benvenuto |
bella dritta............
|
grazie a tutti per il benvenuto e per la info!!!!
domenica rivado a correre un po'.... poi vedo se settimana prossima riesco a prendere ed installare il motore...... cmq complimenti a tutti davvero un bel forum....... ma sopratutto bella gente:smt124 |
Benvenuto!!!!
|
questo pomeriggio vedendo in giro ho notato,probabilmente anche in pista, una mini che dovrebbe essere la GP3 reverse,se non erro.....ho visto, sempre se lei, girare discretamente....
voi come la vedete rispetto alla mia rep blata? telaio l'ho visto + curato ed il motore + "scattante"...... a che prezzo si trova??? grazie ancora |
Dico solo che se "acchitti" per bene la blatina, darai del filo da torcere ad un bel po' di gente, vai a vedere la mia come e' sistemata :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 30. |