Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   info per polini 910 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/16182-info-polini-910-a.html)

palloncini 25-10-06 15: 30

info per polini 910

ciao volevo sapere delle cose:
-io devo rivernicire il telaio perche chi me la venduta l aveva dipinta cosi male che si sta staccando la vernice...devo scartavetrarla e dipingerla a bonboletta volevo sapere quale vernice posso usare e se vedo prima mettre l agrappante e il lucido????

-volevo sapere se le carene della nuova polini 910 vanno sulla mia che e un modello vecchio?????

aspetto risposte !!!!!!!!!!!!!!!! ciao :polini:

heavymachinegun 25-10-06 17: 19

si che si può verniciare. se la vernice si stacca devi toglierla con lo sverniciatore(occhio che è abbastanza tossico) perchè anche se vernici sopra a gli strati della vernice vecchia si staccherebbe

per le carene ,si si può se fai un seach trovi chi l'ha fatto

palloncini 25-10-06 17: 59

ok grazie mille ma per sverniciarle nn posso scartavetrarle perche nn ho la pistola per sverniciare nn e uguale???? ma prima di verniciare devo mettere l agappante e dopo il lucido o nn mi serve a niete????? ciao

heavymachinegun 25-10-06 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da palloncini (Messaggio 210682)
ok grazie mille ma per sverniciarle nn posso scartavetrarle perche nn ho la pistola per sverniciare nn e uguale???? ma prima di verniciare devo mettere l agappante e dopo il lucido o nn mi serve a niete????? ciao

lo sverniciatore lo puoi trovare in ferramenta in forma liquida.

con la cartavetrata è dura riportala allo stato originale...

no l'aggrappante non serve sul metallo,al max dagli una scarteggiattina con a carta vetrata fine

palloncini 25-10-06 20: 14

ok grazie mille !!!!!!!!!!!!!! ciao

roma 25-10-06 20: 32

Sei sicuro che non serva l'aggrappante sul metallo Heavy?
Perché a me, quando avevo colorato i cerchi cina, al colorificio avevano venduto un fondo aggrappante bicomponente, da dare prima del colore (anch'esso bicomponente)...certo che se si potesse evitare sarebbe un bel risparmio! :smt132

kayoas 25-10-06 22: 13

le carene le puoi mettere vai tranquillo............
io le ho montate.....però ti dico subito gli intoppi cosi non impazzisci come sono impazzito io.....
- devi prendere le staffettine laterali polini...perchè gli attacchi delle carene laterali nelle nuove sono diverse.....
-devi cambiare la staffa che aggancia il davanti della carena al telaio
-infine hai montato tutto .....l'unica cosa che non ti entra è il copriserbatoio....
lo puoi montare ma devi cambiare il telaietto sottosella che è diverso...è più lungo ma non ti preoccupare costa poco.....
se hai problemi contattami...ciAO

palloncini 25-10-06 22: 57

kayoas se un grande!!!! ciao

heavymachinegun 26-10-06 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da roma (Messaggio 210851)
Sei sicuro che non serva l'aggrappante sul metallo Heavy?
Perché a me, quando avevo colorato i cerchi cina, al colorificio avevano venduto un fondo aggrappante bicomponente, da dare prima del colore (anch'esso bicomponente)...certo che se si potesse evitare sarebbe un bel risparmio! :smt132

io con gli agrappanti mi sono sempre trovato male anche sulle plastiche..

cmq sul metallo teoricamente non ce n'è bisogno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 06.