![]() |
peoblemoni su G1
raga ho la G1, filtro malossi con tappo, getto da 10, tappo del filtro un po schotchato.
giro e va bene ma dopo poco comincia ad salire di giri di *****! come se fosse un ***** di problema elettrico! cioe speretta! da fermo se la lascio andare giu di giri spalanco il gas e mi fa un vuotino quindi si fa pensare che è magra ma la candela è nocciola! che dite cambio il carburatorE? magari è solo la candela? ho una br9es magari domani probo a cambiarla ha giusto dpo poco che giro la moto comincia a bollere a 10000000000 gradi l'acqua esce dalla vaschetta! il radiatore resta tiepido ma il motore bollente! ho paura che nn gira la pompa! pero guardando la cinghietta della pompa ce e l'ingranaggio della pompa ce! certo come tolleranza dell'incastramento ingranaggio-albero pompa nn ci siamo l'ingranaggio un pelino gira a vuoto ma dopo attacca e fa girare la pompa! dite di cambiarlo? poi altra roba, ho demolito un altra chiavetta e ora penso che sia partito l'albero! la sede dell'albero è diventata grandissima! che dite sto tranquillo serrando il dado della frizione a compressore o serve l'ablero polini? grazie di tt le risp :) |
ciao la pompa dell'acqua quasi sicuramente si è svitata,secondo cambia la candela e tutte le guarnizione e paraolii con dei polini,il fatto dell'albero te lo spiego subito....La gabbia rulli dove gira la campana è più tosta dell'albero e quindi se lo mangia e lo devi sostituire con un polini,idem la campana leva la cinese e metti la polini è tutta un'altra cosa.......ciao ciao"""
|
azzo come la riavvito la pompaz? devo per forza aprire il blocchetto no? come nelò mio scooter piaggio mannaggia
per la gabbia in effetti è italiana :) ho gia ordianto i paraoli polini!quindi devo spende 100 euro per un albero usato e altro x una campana azzzzzzz che sega! |
cambia anche ingranaggi della pompa e albero e girante polini come ho fatto io...
devi aprire tutto ma ne vale la pena... |
hai provato a spurgare il circuito dell'acqua del radiatore?
Lo metti l'olio nel carter motore? |
si si ho spurgato e tutto! tanto devo aprire cmq i carter xche devo mettere per forza l'albero polini originale, almeno quello ma poi tanto ce so metto la pompa polini tanto che riapro i carter! l'albero ***** china è devasted la sede della chiavetta si è allargata tutta ma che ***** però che è! sta stronza! devo buttare un albero nuovo ma come è possibile la chiavettaera nuova perfetta per l'albero, una chiavetta wurth me la ha mangiata tutta come la prima volta ma peggio ancora sta ***** ha devastato l'albero :P
vabhe dai! cambierò tutto |
raga cmq di rovinato ce la sede della chiavetta per la frizione! se metto un altro albero cina ci rifa? ma come ***** puo succedere una cosa del genere?
ps per la pompa ho il condotto dove sale l'acqua al cilindro che è piccolissimo! lo allargo un po o no? |
aggiornamento: la girante pompa ce! e gira
pero avete presente l'ingranaggio che fa presa sull'albero pompa? quello che trasmette il moto della cinghia all'albero pompa! ecco in pratica sta ***** ha un gioco enorme nell'albero pompa! le due sedi so fatte male! ci gioca parecchietto! dite sia lui? l'albero nn è del tutto schiavettato vado avanti finche nn lo apro in 3 pezzi nn lo levo :D sto gia preparando i soldi per l'albero polini e campana! |
Ciao. Su questo forum hanno messo tutte le cose da fare comprando una GP3. Tra queste c'èra cambiare la gabbia rulli della campana. Forse la gabbia cinese si è logorata (tra l'altro i cinesi non mettono la rondella/spessore dietro la gabbia rulli) e ti ha fatto girare la campana di traverso e quindi la chiavetta ha deturpato la sede.
|
ha ma il tipo mi ha detto che la gabbia rulli frizione è italiana!
domani mattina fo la foto! lo spessore dietro la gabbia si compra sfuso dalla polini? cmq la sede nn è demolita continuerò ad usarla tanto piu di demolire l'albero nn faccio :) domani mattina proverò co sto surriscaldamento e metto un getto da 105 (ora ho il 100) x vedere che nn sia magra, cosa che secondo me è xche rimane pure accellerata un pelino! forse aspira aria, metterò pasta rossa tra pacco e collettore ecc :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 16. |