Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   50 bzm o 50 polini su carter polini????? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/16136-50-bzm-50-polini-carter-polini.html)

Gibbo RR 24-10-06 22: 24

50 bzm o 50 polini su carter polini?????
 
ciao a tutti io ho una dm official con carter polini volevo sapere qual'e il migliore dei due e se devo cambiare l'albero motore.....aspetto notizie ciao ciao!!!

:smt150

Gibbo RR 24-10-06 22: 24

oppure monto il 40 malossi?????

giggiox 24-10-06 22: 34

Per le voci e le impressioni che ho letto il Bzm ha più allungo e risulta molto più lineare nell'erogazione rispetto al Polini. Quest'ultimo è più brutale, ha più coppia ai medi e una potenza dicono leggermente inferiore.

Gibbo RR 24-10-06 22: 37

grazie giggiox

Mirco 24-10-06 22: 40

il polini da originale è più brusco,ha tanta potenza sotto...se lavorato però è tutta un altra musica!

apistomassi 24-10-06 23: 44

>ciao a tutti io ho una dm official con carter polini volevo sapere qual'e il migliore dei >due

Il BZM ha una cromatura appena decente , delle fasature che a me piacciono poco e i due bulloni dal lato scarico non li riesci a stringere .
Per contro se trovi un vecchio cilindro Polini è eccellente , i nuovi hanno qualche problemino di raffreddamento.

>e se devo cambiare l'albero motore.....

Mah , se vuoi puoi andare avanti con lo standard , poi quando l'hai finito del tutto passi al 4 flange blu.
Mandi Massi

Gibbo RR 25-10-06 02: 35

grazie massi......:smt150

skikky 25-10-06 07: 18

ciao io ho una amico con dm 2006 lui prima aveva il 50 bzm poi ha comprato un 50 polini e ha detto che il bzm ha più potenza un gran motore a bassi e alti giri invece il polini ha meno potenza però si guida meglio puo gestire meglio l'erogazione perchè è più dolce poi però non sò perchè personalmente non l'ho provato

smik82 25-10-06 08: 10

RAGAZZI USATE IL CERCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



http://www.minimotovrforum.it/showth...=50+polini+bzm

http://www.minimotovrforum.it/showth...=50+polini+bzm

http://www.minimotovrforum.it/showth...=50+polini+bzm

http://www.minimotovrforum.it/showth...=50+polini+bzm

http://www.minimotovrforum.it/showth...=50+polini+bzm

CHIUDO!:doh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 00.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it