![]() |
niubboquestions: lemelle in carbonio
ritagliate dal foglio malossi: hanno un verso di montaggio? la faccia con la scritta per esempio e' quella a "chiudere" il pacco o e' indifferente? le fibre non mi sembrano abbiano una direzione... confermate?
|
l'unica (piccolissima) differenza è data dalle scritte: tielle rivolte verso gli stopper in quanto se rivolte verso la battuta creano un piccolo spessore che impedisce alla lamella di chiudersi perfettamente
|
grazie.
PS io gli stopper non ce li avevo...:smt132. |
mmmh... forse avevi un altra lamella tagliata a 1/3 della sua lunghezza sopra alla lamella intera?
|
no, c'e' solo una basettina in metallo larga 1/4 della lamella
|
strano... dalla descrizione quella è semplicemente una sbarretta per tenere le lamelle...
senza stopper le lamelle si rompono :look: |
li ho trovati, ma dentro al carter, non si possono togliere. e solo superiormente
|
azz mai sentita sta storia degli stopper ricavati dal carter
puoi postare una foto che son curioso? |
no, ho gia' richiuso.. usa la fantasia... sei nel carburatore e sei risucchiato dalla depressione e scivoli lungo il collettore. Sbuchi nel pacco lamellare e ti scamazzi contro il traversino rimanendo tramortito e impigliato li. le lamelle s'aprono e si chiudono incessantemente, un rumore assordante ti rintrona ancora di piu'... io accellero a palla e ti risucchio nel motore come non ci fosse domani. mentre stai per essere sparato nel cilindro riesci a voltarti e quello che vedresti se non fosse buio pesto e' che alla fine del canale di alimentazione, in alto , ci sono gli stopper. sotto no.. probabilmente il canale e' asimmetrico, ma siccome non ho ancora separato i carter questo dovresti dirmelo tu ;)
un nanosecondo dopo grippo perceh' manu491 s'e' incastrato in un travaso e non passava piu' miscela :P |
nonno ma che erba usi li in belgio:smt146
troppo forte:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 08. |