![]() |
MI si sgonfia la gomma...
Ragazzi... cosa puo' essere che mi si sgonfia subito la gomma dietro???? é tubeless originale senza camera d'aria!!!
Cè un rimedio??? Non so valvola??? Grazie |
Può essere la valvola, era successo anche a me.
Dentro la valvola c'è, oltre al tondino che si schiaccia per sgonfiare,un traversino, può darsi che sia allentato, prova con una pinzetta ad avvitarlo, e vedi se risolvi... |
a me faceva così però era bucata...un forellino piccolo piccolo...:smt115
|
gonfiala e senti se c'è qualche forellino da qualche parte
io ho risolto con il gonfia e ripara. l'ho passato tre volte, ma la prossima volta che dovrò cambiare gomma cambio anche il cerchio, quindi non avrò problemi di sporcizia dentro al cerchio. tu pensaci prima di fare una cosa del genre! ciao |
Ciao, mi è capitato un fatto analogo al tuo sulla mia, ed avevo constatato che nella parte interna del cerchio erano presenti dei pori di fusione, io ho rimediato passando della vernice bituminosa con un pennello, sembra che il cerchio non perda più.
|
secondo mè faresti prima ha montarci una camera d'aria io ho fatto così è mi sono trovato bene è senza nessun problema
|
la camera d'aria tende a forarsi! non la indicate come unica soluzione!
|
Quote:
cmq controlla bene la valvola.... |
perchè la camera d'aria la sconsigliate?
domenica ho forato la mia (avevo le tele dentro il copertone distrutte) e adesso sto vedendo di trovare delle gomme da sostitutire. se prendo delle PMT usate posso usarle con le camere d'aria o è meglio che le uso tubeless? |
è meglio il tubless!
ho letto di molti che hanno tolto la camera d'aria perchè i nostri cerchi non sono perfettamente ***** ma ci sono delle punte che tendono, quando la gomma entra in temperatura, a far forare la camera d'aria. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31. |