![]() |
a me piacerebbe che il VR.....
continuate voi: cosa vi piacerebbe leggere sul forum e che ora non c'e'?
cosi', una curiosita. magari salta fuori qualche idea per una nuova guida, o qualche spunto interessante per nuove discussioni. se rispondiamo bene potrebbe venirne qualcosa di buono. io ci penso su.. x esempio l'idea mi e' venuta ripescando un vecchio consiglio di IHM su come togliere viti e prigionieri spezzati... PS x i temperini... lo so, e' un francesismo :P |
idem qualke guida ke spiega come togliere i prigionieri rotti nei cerki
:D |
ecco, dopo il discorso sulle nuove DM, a me piacerebbe vedere dei servizi fotografici tra un modello originale e la sua ... almeno per le piu' famose.
io posso fare blata elite e sua (toccate con mano entrambe). credo possa essere interessante, che ne dite? |
Quote:
bellissima idea:) |
credo una nuova sezione non si possa fare, ma forse basterebbemettere una discussione in rilievo in pit line o altra sezione piu' adatta...
quindi se ho ben capito bene una "prova su strada". |
io sto pensando se aprire un post sulle campane....80,79,78...a parte il diametro che cambia??
voglio prima vedere con tasto :search: se è già stato affrontato il tema e poi magari metto il post |
manu, non cambia nuente.. le monti per avere sempre il massimo delle prestazioni man mano che la massetta si consuma, avendo sempre un paio di mm tra materiale di attrito e campana per tutta la vita della frizia. ed eviti che si snervino le molle perche' per attaccare, le massette si devono aprire parecchio a ferodo consumato :si:
http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=5851 |
ah ho capito grazie mille, quindi mano mano che si consumano le massette monto campane dal diametro inferiore :smt150
|
dal lontano 23-10-06 data di questo post qualcosa è stato fatto no? :smt121
area "i vostri test" e area "filo diretto con le case" per coinvolgere voi e i produttori in maniera diretta! Inoltre la collaborazione con "Minimototomagazine", e siamo sbarcati in Francia che ne pensate? A breve un bel servizio su cosa succede in Olanda: le loro moto home made e il relativo campionato. stiamo procedendo nella giusta direzione? sono ben accetti suggerimenti e iniziative! Come? non abbiamo detto di minimotomagazine? :D gia', ce ne siamo scordati. per il numero di febbraio ci sara' la blatina del nonno. se avete spunti per articoli che vorreste comparissero sulla rivista, fatevi avanti :D |
Non sono iscritto da molto, ma il forum mi sembra molto completo e dettagliato...i miei complimenti!:si:
L'unica cosa che mi piacerebbe (magari lo fate già e io non lo so) è organizzare una sorta di MinimotoVR Day, invitando ovviamente tutti gli utenti del forum e magari anche le case costruttrici o alcuni team ufficiali, organizzare una giornata con gare per tutti e un pranzo in compagnia il tutto svolto presso una pista...e magari ogni anno si cambia pista per accontentare tutti...irrealizzabile vero?pazienza, l'ho buttata li...:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 46. |