![]() |
Disastroooo!!!
ho letto i post sembrava facile!:x per capirci meglio ho cercato di togliere il pacco lamellare peccato ke le 4 viti che lo tengono al motore erano inrimuovibili dopo 5 litri di svitol, cacciavite nuovo alla brico, trapano con punta per svitare nulla!!! neanche un piccolo movimento e allora mio frate giustamente sentendomi imprecare a deciso di pensarci lui e dopo aver bucato tutte e 4 le viti con il trapano e poi aprovarle a svitare mi sono trovato con 4 viti bucate,spezzate e pensate un po sempre li balle fisse !!!!
cosa faccio ora l'unica cosa e prendere una punta ancora piu grossa eliminare completamente il resto delle viti e poi rifilettare pero nn son capace di rifilettare vi prego aiutatemi ho lancio il motore giu dalla finestra insieme a quella tro!!di lamella a monopetalo del cazzzzz:smt155 :smt155 :smt155 |
l'alternativa sarebbe aprire i carter motore, dall'interno le viti sono abbastanza lunghe da poterle afferrare con una pinza autobloccante (al briko anche quella) e svitarle.
|
nel senso di aprire in due il motore e svitarle dal fondo!!!:smt132
|
l'ideale sarebbe stato scaldare il frenafiletti...
|
lascia perdere... prima prova con gli estrattori:
http://ilnonnovinci.altervista.org/I...ti_prigionieri |
Ciao ilnonnovinci!
Ci si becca anche quì :-)! Hai una Blata originale o ? La mia lei mi ha regalato una mini cinese ad aria (MK2) quindi anche io ho iniziato il mondo delle mini! Ciao, ReX |
Portala da un neccanico di paese vedrai che avrà tutto..
|
Quote:
|
grande ilnonnovinci domani provo subito con l'estrattore ! lo trovo dal ferramente vero!!!
domani vi faccio sapwere se ha funzionato!!! |
ilnonno non mi sono ancora presentato, ora ne approfitto per farlo!
Ma tu non avevi iniziato con una cinese ad aria? Ciao, ReX |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 43. |