![]() |
Resoconto trasferta Roma- Ferrara (x-bike)
Ciao a tutti......... Ieri (domenica 22/10) io,emixdm e gk25 abbiamo fatto una minitrasferta da 450km circa da Roma fino a Ferrara. Mamma mia ragazzi che pista. Ci siamo divertiti tantissimo e ancora complimenti per l'accoglienza di alcuni. Pensavamo di arrivare li e di essere i soliti estranei della situazione invece nel giro di 2-3 giri di pista ci siamo trovati a girare appaiati con altri minimotomaniaci molto amichevoli e durante i momenti di riposo ci siamo scambiati molte opinioni e informazioni. Divertimento assoluto. Sicuramente ne è valsa la pena di fare tutti quei km..............:)
Cmq ancora complimenti per la pista e per l'accoglienza............. un bel 10 |
Ottima pista davvero, noi ci siamo andati in occasione del primo raduno del forum, sicuramente vale la pena tornarci! ;)
|
avete fatto qlc foto?................postale:)
|
bella!!! complimenti a voi! prossimamente voglio andarci anche io a ferrara a vedere la situazione, poi se mi dite che è così bella.....nn vedo l'ora di andarci!!
ma il tempo com'era?? |
beh il tempo appena arrivati era coperto e la pista molto umida soprattutto al cavatappino.....cmq piano piano che si girava e la pista si asciugava il ritmo era sempre piu folle..... veramente troppo bella e soprattutto divertente
|
ma quel cavatappino, è formidabile, vero???
nn vedo l'ora di andarci....ma quanti km sono??? andata e ritorno? |
beh monty circa 880km cmq ne vale proprio la pena
|
la prox volta vengo pure io!!!
|
infatti gem pensavo venissi anche tu
|
e allora facciamo una carovana e andiamo!!!!!!!
ma te sei andato la sera prima o sei partito la mattina e sei tornato la sera?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 14. |